Street Fighter X Tekken: i personaggi per PS Vita anche sulle console casalinghe

Street Fighter X Tekken: i personaggi per PS Vita anche sulle console casalinghe

Contrariamente alle attese il roster sarà identico su tutte le piattaforme, nonostante la versione destinata alla nuova portatile di Sony sia prevista solo in autunno.

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
Sony
 

Capcom ha confermato che i 12 personaggi esclusivi in precedenza previsti per la versione PlayStation Vita di Street Fighter X Tekken, verranno in realtà inclusi anche all'interno delle edizioni destinate alle controparti casalinghe.

L'edizione portatile del gioco verrà commercializzata il prossimo autunno, a svariati mesi di distanza rispetto alle edizioni PS3 e Xbox 360, che esordiranno rispettivamente il 6 marzo negli USA e il 9 marzo in Europa.

Il publisher aveva confermato in passato che l'attesa extra avrebbe dovuto essere compensata proprio dalla presenza di lottatori supplementari (Elena, Guy, Cody, Sakura, Dudley and Blanka per il roster di Stree Fighter e Alisa, Christie, Jack, Bryan, Lars e Lei per Tekken).

Secondo il community manager Seth Killian il cambio di direzione è stato operato per far sì che i giocatori delle versioni casalinghe non si sentissero trascurati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^