Star Wars The Old Republic: nuovo trailer e informazioni

Star Wars The Old Republic: nuovo trailer e informazioni

Il MMOG sviluppato dallo studio di Austin di BioWare uscirà nella prima parte del 2011.

di pubblicata il , alle 13:39 nel canale Videogames
Star Wars
 
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Timewolf31 Maggio 2010, 15:32 #11
Originariamente inviato da: Revan1988
n-cut
x intenderci.. è come se buttassero fuori GTA 5 e fosse un gioco strategico in stile age of emipres..

ma che paragone del piffero e'?

SW sara' un rpg online, mica cambia genre...
Revan198831 Maggio 2010, 15:34 #12
scusa hai giocato agli altri? hai visto il modo di comando dei personaggi? ti sembra lo stesso di sw:galaxies o warcraft3?

vogliamo fare un nuovo mmorpg di star wars dato ke galaxies è vecchio? ok! ness problema! ma non datecelo in pasto dicendo che è kotor 3!

ESEMPIO:
nei 2 kotor giri con 2 alleati che puoi comandare.. chiaro che il protagonista te lo devi portare sempre dietro ma puoi scegliere anche di non comandarlo mai.. qui invece hai un solo alleato che sta cn te e x lo + comandato dal pc.. -.-
Hikaro31 Maggio 2010, 15:37 #13
Originariamente inviato da: nerid
Per tutti quelli che criticano gli mmorpg, probabilmente non ci avete mai giocato. Il gioco multiplayer aggiunge spessore e possibilità che il gioco singleplayer non ha. Ad esempio, poter compiere delle missioni che da solo sarebbe impossibile fare. Se non vi piace giocare in compagnia di altre persone (quasi tutti gli italiani schifano questa cosa), non comprate un gioco multiplayer e giocate da solo chiusi nella vostra stanzetta. Il pagamento dell'abbonamento mensile serve a pagare la manutenzione dei server 24h/24h e il supporto dello staff.


credo sia vero anche il contrario, ovvero che il SP aggiunge spessore e possibilità che i mmorpg nn hanno. Ne ho giocati a vagonate e, fatta eccezione di Guild Wars, sono tutti + o meno simili. Per carità, grandi titoli, soprattutto per gli amanti dei giochi online, ma la filosofia del single player non è quella di giocare da soli nella propria stanzetta.
Molti di noi hanno famiglia, o cmq vite abbastanza incasinate da non permettere di spendere molte ore giocando ininterrottamente.
Magari all'inizio puoi anche giocare come casual ovvero un'oretta e via, ma all'incrementare del tuo livello, aumenta in modo esponenziale il tempo delle sessioni di gioco... quindi... scaffale.

Tornando IT, sono cmq contento che abbiano pensato anche a coloro i quali preferiscono giocare da soli, introducendo la possibilità di creare un party gestito dalla IA, che anche se toglie un po' di "gusto del gruppo" almeno azzera i tempi di attesa del frustrantissimo "gruppare".
Speriamo bene, cmq credo che lo proverò... almeno per i primi 30 giorni
Timewolf31 Maggio 2010, 15:39 #14
Originariamente inviato da: Revan1988
scusa hai giocato agli altri? hai visto il modo di comando dei personaggi? ti sembra lo stesso di sw:galaxies o warcraft3?

vogliamo fare un nuovo mmorpg di star wars dato ke galaxies è vecchio? ok! ness problema! ma non datecelo in pasto dicendo che è kotor 3!

ESEMPIO:
nei 2 kotor giri con 2 alleati che puoi comandare.. chiaro che il protagonista te lo devi portare sempre dietro ma puoi scegliere anche di non comandarlo mai.. qui invece hai un solo alleato che sta cn te e x lo + comandato dal pc.. -.-


ma stai parlando di kotor o sw:galaxies??

SW: The Old Republic e' un rpg online, mica un rts...
It_vader31 Maggio 2010, 15:46 #15
Originariamente inviato da: Revan1988
certo se cerco socialità non vado a giocare a un videogioco ma esco e vado fuori cn amici. o al max mi faccio un call of duty mw2 .. di certo da come parli non hai giocato agli altri due primi episodi di questa "saga" altrimenti capiresti che intendo..


Cod:MW2 un gioco sociale?

Diciamoci la verità, il problema per voi che vi lamentate non è il gioco in se, quanto il pagamento mensile dell'abbonamento. Il problema è che lo staff che segue il gioco deve essere pagato, anche il mantenimento dei server va pagato e la banda impegnata pe le varie connessioni. Che il gioco sia bello/divertente o no dipende semplicemente dal modo in cui saranno gestiti i contenuti, dalla frequenza con cui saranno aggiornati e dal modo in cui le classi saranno bilanciate (cosa in cui eccelle la Blizzard al momento).

Poi se uno vuole il gioco single player guarda altrove (per notizia, ho giocato sia il primo che il secondo Kotor e mi sono piaciuti un casino), ma non nell'universo Star Wars, che a parte Kotor gli altri giochi da 10 anni a questa parte hanno fatto tutti pena.
Revan198831 Maggio 2010, 15:47 #16
appunto! the old republic dovrebbe essere a detta dei creatori il finale della saga di kotor ( composta da star wars knights of the old republic e star wars knights of the old republic 2: the sith lords..) i precedenti sono stati capitoli fantastici e belli proprio x il loro innovativo metodo di gioco!
non ho detto che mw2 è un gioco sociale ma che è un gioco online che faccio e che non mi dispiace.
io non mi lamento del gioco in quanto tale xkè a pagamento..
mi volete dire chi di voi ha giocato agli altri 2 capitoli della saga? chi li ha finiti in tutti i modi?
Sofa_Arte31 Maggio 2010, 16:16 #17
Più video e notizie leggo su questo gioco e meno mi piace....
alexdal31 Maggio 2010, 16:28 #18
Avrei preferito un bel Kotor 3 da giocare su Xbox360
piuttosto di MMORG

che al contrario dei 5 dodicenni che rispondono subito con scemenze ad ogni post:
non'e il fatto dell'abbonamento (Che serve a ripagarsi dei costi che sono al 90% di stipendi di lavoratori che devono vivere - come i vostri ricchi genitori che vi pagano internet e i computer nuovi di fiamma)

Ma gli MMORG sono troppo per esperti, un appassionato amatoriale alla fine e' soprafatto dai mega appassionati e non si diverte

comunque la notizia dice 860milioni: mi sembra strano e' un costo troppo esagerato: e comunque non si ripaga con 1milione di persone semmai con 10milioni. (se ognuno pagasse 100 dollari minimo tra copia e minimo abbonamento)
Nicola[3vil5]31 Maggio 2010, 16:29 #19
non c'è nulla di male nel pagare un canone mensile.
JamesTrab31 Maggio 2010, 16:32 #20
Boh.. a me Bioware ispira fiducia... E' da qualche anno a questa parte che non sbaglia un titolo..

Comunque sono esistiti anche MMORPG rispettabili (vedi Ultima..).. Non sono tutti merdosi e infantili come Wow..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^