Star Wars The Old Republic di nuovo gratuito in questo fine settimana

Star Wars The Old Republic di nuovo gratuito in questo fine settimana

In occasione del rilascio del Game Update 1.2, EA e BioWare offrono il Weekend Trial Pass 2.

di pubblicata il , alle 15:45 nel canale Videogames
Star Wars
 

Electronic Arts e BioWare rilasciano il Game Update 1.2 per Star Wars The Old Republic e concedono l'accesso gratuito per un altro fine settimana dopo quello del 15 marzo.

L'introduzione dell'aggiornamento Legacy è ormai imminente; ecco quali sono le novità, secondo la nota ufficiale: "Nel Game Update 1.2, le migliorie applicate al Legacy system consentiranno ai giocatori di collegare diversi personaggi in un singolo albero ‘genealogico’ dando loro il potere di sbloccare abilità condivise speciali. I giocatori potranno anche personalizzare la loro esperienza di gioco sbloccando differenti specie da qualsiasi classe all’interno dello stesso ‘albero genealogico’. Inoltre, il Game Update 1.2 includerà il proseguimento del Flashpoint Kaon Under Siege in Lost Island, la nuova Operation di alto livello, Explosive Conflict, e una nuovissima Warzone, Novare Coast. I giocatori potranno anche godere di molte altre novità di gioco, dall’interfaccia utente personalizzabile alle textures in alta risoluzione, fino alle Guild Banks, Warzone Ranking, all’ottimizzazione nell’equilibrio dei combattimenti e molto altro ancora".

Quanto al nuovo weekend gratuito, il trial si aprirà a partire da questo pomeriggio dalle 18:00, mentre la possibilità di iniziare il trial terminerà alle ore 9:00 di domenica 25 marzo (chi sta già giocando potrà continuare a farlo fino a lunedì 26 marzo alle ore 9:00). Potranno partecipare tutti coloro che non abbiano già un account precedentemente attivo di Star Wars The Old Republic.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Family Guy22 Marzo 2012, 16:25 #1
Purtroppo è limitato al livello 15

potrei provare un'altra classe... ma il gioco mi ha già annoiato abbastanza lo scorso fine settimana
Raven22 Marzo 2012, 22:58 #2
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-war...mana_41346.html

In occasione del rilascio del Game Update 1.2, EA e BioWare offrono il Weekend Trial Pass 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Di nuovo?! Ma sta andando male, come abbonamenti?!
cronos199023 Marzo 2012, 08:24 #3
Non credo stiano andando male, semplicemente sfruttano operazioni commerciali per invogliare nuovi giocatori ad abbonarsi. Mosse di questo tipo sono abbastanza comuni tra gli MMO.

In ogni caso, in genere le SH non rilasciano quasi mai dei dati sui numeri d'abbonati dei loro MMO, e questo è uno di quei casi.
AleK23 Marzo 2012, 17:29 #4
Naturalmente si può misurare la "temperatura" di abbonamenti collegandosi in determinati orari o nei fine settimana per avere un'idea sui numeri. Ma è errato trarre conclusioni durante periodi di freetrial come questi, dove si ragistra un elevato numero di utenti temporanei. Resta da considerare come molti MMO vedano scemare il numero di abbonamenti gia entro il primo anno di vita. Quì vedremo come andranno le cose, anche se al momento attuale non lo trovo molto interessante.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^