SSX rinviato a marzo 2012

SSX rinviato a marzo 2012

Il lancio è stato spostato al 28 febbraio negli USA e al 2 marzo in Europa. Gli sviluppatori desiderano disporre di tempo extra per curare i dettagli.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:06 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha rinviato la release del nuovo capitolo di SSX, cancellando la data originaria che era fissata per il 14 febbraio. Il reboot della serie esordirà infatti il 28 febbraio negli USA e il 2 marzo nel resto del mondo.

"In oltre 10 anni passati a realizzare giochi non ho mai lavorato ad un singolo progetto in cui il nostro team non desiderasse, man mano che si avvicinava la data d'uscita, di poter aver a disposizione ancora un po' di tempo", ha fatto notare il creative director Todd Batty.

"Il tempo di realizzare tutte le piccole cose che potrebbero non essere percepibili durante la prima o la seconda ora di gioco, ma che sono apprezzate nel corso dei giorni, delle settimane, dei mesi successivi e anche oltre".

"SSX era uno di quei giochi per cui è sempre stato ritagliato il tempo necessario a rispettare questo procedimento. E' il motivo per cui Tricky e SSX3 sono ancora tra i prodotti dal rating più elevato di tutti i tempi, ed è così perchè anche giocandoli oggi riescono ancora a tener testa al trascorrere del tempo".

"Il nostro obiettivo per il Day 1 era di rilanciare questo fantastico franchise, con un nuovo SSX che potesse rispettare questa eredità".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^