Splinter Cell Blacklist: Luca Ward torna a doppiare Sam Fisher

Splinter Cell Blacklist: Luca Ward torna a doppiare Sam Fisher

Uno dei più bravi doppiatori italiani presterà la sua voce a Sam Fisher nel nuovo capitolo di Splinter Cell, così come aveva fatto per i primi tre capitoli.

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
 

Ha doppiato Russell Crowe ne Il Gladiatore, Samuel L. Jackson in Pulp Fiction, Keanu Reeves in Matrix, Hugh Grant in Quattro Matrimoni e un Funerale e Pierce Brosnan in quattro episodi della saga di James Bond. Ma gli appassionati di videogiochi conoscono Luca Ward soprattutto perché ha prestato la sua inconfondibile voce a Sam Fisher nei primi tre capitoli di Splinter Cell.

Splinter Cell Blacklist

E tornerà a essere Sam Fisher anche in Blacklist, come ha appena annunciato Ubisoft Italia. "Sono particolarmente contento di aver partecipato alla realizzazione di questo importante videogioco. Il mio legame con il personaggio di Sam Fisher è molto forte, perché incarna valori positivi come onestà ed integrità morale", ha dichiarato Luca Ward al termine della sessione di doppiaggio di Splinter Cell Blacklist.

Luca Ward sarà l'ospite d’onore del fan day di Splinter Cell Blacklist, che si terrà a Milano il 29 giugno 2013. Alcuni fortunati fan della serie potranno incontrare il famoso attore e provare il gioco in anteprima esclusiva. Maggiori informazioni sul fan day si trovano qui.

Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist sarà disponibile dal 22 agosto 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U. Altri dettagli sul nuovo Splinter Cell si trovano qui.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gabro_8203 Giugno 2013, 17:44 #1
Ottima notizia, Bravissimo doppiatore.
.:Martin:.03 Giugno 2013, 19:13 #2
Un grande! Già me l'immagino Sam in questo capitolo che dice: "Al mio segnale...non fate niente! (perchè dopotutto dobbiamo essere stealth)!"
-EagleEye-03 Giugno 2013, 19:40 #3
Originariamente inviato da: .:Martin:.
Un grande! Già me l'immagino Sam in questo capitolo che dice: "Al mio segnale...non fate niente! (perchè dopotutto dobbiamo essere stealth)!"


ThePonz03 Giugno 2013, 20:17 #4
beh, qualcosa di buono quindi ce lo avrà questo nuovo splinter cell..
¤«PretøriaN»¤04 Giugno 2013, 11:08 #5
Grande Ward
il Caccia04 Giugno 2013, 11:24 #6
Siiiii luconee!! che bella notizia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^