Splinter Cell 5: le prime immagini

Splinter Cell 5: le prime immagini

Vengono pubblicate le prime immagini di Splinter Cell: Conviction. Importanti novità sulla fisica e sulle piattaforme di destinazione.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:45 nel canale Videogames
 
Pochi giorni fa sono emersi i primi dettagli sul gameplay di Splinter Cell: Conviction, il quinto episodio della popolare serie stealth prodotta da Ubisoft. Lo sviluppo del gioco, in realtà, era già stato rivelato nello scorso settembre, ma finora non era noto alcun dettaglio sul gameplay.

Adesso, come riportato da MyGen, una rivista finlandese ha pubblicato le prime foto del gioco (visibili seguendo il link appena riportato) e reso note alcune caratteristiche. Viene confermato il fatto che le ambientazioni sono adesso alla luce del giorno: dunque, non dovremo più agire in maniera accorta e con circospezione come nei precedenti Splinter Cell.

L'articolo, inoltre, parla di grande interazione con gli ambienti di gioco: sostanzialmente tutti gli oggetti renderizzati hanno proprietà fisiche; inoltre Sam Fisher può interagire con la maggior parte di essi. Fisher, infatti, può sollevare mobili e scagliarli contro i nemici o gettare contro di loro fogli di carta in modo da confonderli. Si parla anche di un avanzato sistema di intelligenza artificiale che consente ai nemici di proteggersi per mezzo di sedie e tavoli.

Inoltre, Splinter Cell: Conviction sarà un'esclusiva XBox 360 e PC. Ecco quanto riporta Mygen in proposito: "gli sviluppatori hanno fato qualche commento negativo su PlayStation 3. Dicono che il fatto di lavorare in esclusiva su XBox 360 consente loro di fare molto di più rispetto a quanto avrebbero potuto fare se avessero lavorato in multipiattaforma. Dubitano che avrebbero potuto implementare le stesse caratteristiche anche se avessero lavorato in esclusiva per PlayStation 3".

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
studentediiin07 Maggio 2007, 16:56 #1

ahahahahaah

la ps3 a sto giro va al Dano "dicesi dano inceneritore"
studentediiin07 Maggio 2007, 17:01 #2

ahahahahaah

la ps3 a sto giro va al Dano "dicesi dano inceneritore"
flapane07 Maggio 2007, 17:06 #3
si ok però che splinter cell è se agisci in piena luce del giorno come un agente SWAT? il significato di "splinter cell" cesserebbe un pò di esistere (sperando sempre che non lo programmino con i piedi e con un'altra parte antomica usata per sedersi come SC: Double Agent )
JJSTr07 Maggio 2007, 17:08 #4
a me personalmente ste immagini fan proprio ma proprio tanto schifo
goma7607 Maggio 2007, 17:11 #5
Ho letto in giro che le missioni non saranno esclusivamente diurne me ce ne saranno anche in notturna, insomma come i vecchi SC.
Penso anch'io che la filosofia degli SC sia dia agire nell'ombra, comunque bisogna tenere in considerazione la trama dell'episodio.
YER07 Maggio 2007, 17:13 #6
più tempo passa più questo personaggio sembra sempre di più un delinquente o un barbone...altro che super agente segreto numero 1 al mondo!! le immagini spero non siano degli screen del gioco ma semplicemente dei disegni giusto per far capire ambientazioni e oggetti altrimenti siamo messi male male!!
flapane07 Maggio 2007, 17:17 #7
sono solo degli scan...
Nockmaar07 Maggio 2007, 17:30 #8
Assolutamente insulse...

misterpa07 Maggio 2007, 17:47 #9
Chi è quello scappato d casa?

Pare grafica OLD GEN.Bha...
Hitman07907 Maggio 2007, 17:47 #10
bhè..oddio...non dico per PS3 ma almeno per Wii potevano farlo flame!!!

comunque non capisco il senso delle immagni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^