Speedhunters, nuovo DLC di Shift 2 Unleashed

Speedhunters, nuovo DLC di Shift 2 Unleashed

L’espansione digitale offrirà ai giocatori una nuova carriera con nuove auto, tracciati e modalità di gioco inspirati al network di fotografi, giornalisti e piloti di Speedhunters.com, sito di cultura automobilistica che appartiene ad EA.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha annunciato una nuova espansione per Shift 2 Unleashed, l'ultimo capitolo della serie Need for Speed che strizza l'occhio all'approccio simulativo. L’espansione digitale offrirà ai giocatori una nuova carriera con nuove auto, tracciati e modalità di gioco inspirati al network di fotografi, giornalisti e piloti di Speedhunters.com, sito di cultura automobilistica che appartiene ad EA.

Il pacchetto Speedhunters conterrà due nuove modalità chiamate Drag e Standing Mile. Ogni modalità includerà nove nuovi eventi, dove i giocatori potranno utilizzare esclusivamente il cambio manuale. Il controllo di trazione sarà disattivato e sul dispaly appariranno un nuovo contagiri e un nuovo indicatore di marcia. La differenza tra le due modalità è la seguente: Drag giudicherà il tempo migliore sul quarto di miglio e Standing Mile giudicherà la velocità massima raggiunta sul miglio intero. Entrambe le modalità permetteranno un nuovo tuning sulle prestazioni dell’auto e i giocatori avranno la possibilità di creare motori da 1000 CV in grado di raggiungere velocità di oltre 400 Km/h.

Speedhunters includerà anche due nuove auto: la World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC di Chris Rado e la Koz’s Dodge Viper GTS Twins Turbo di Koz, oltre a 12 auto Speedhunters. Si tratta di Dodge Challenger R/T, Lexus LFA, Mazda RX-7 (FC3S), McLaren MP4-12C, Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2, Mercedes-Benz SLS AMG, Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition, Nissan Fairlady 240ZG (S30), Nissan Skyline 2000GT-R (C10), Nissan Skyline GT-R (R32), Pagani Huayra, Toyota Supra; tutte in versione Speedhunters con relativa messa a punto.

Fanno parte del pacchetto Speedhunters i tracciati Miyatomi Drag Strip, Miyatomi Mile, Aguera Drag Strip, Agueda Aerodrome, Nevada Drag Strip, Nevada Freight Yard.

Speedhunters costa 800 Microsoft Points su XBox Live e € 9.99 su PlayStation Network. Come per il precedente DLC per Shift 2 Unleashed, Legends, non si fa menzione della versione PC.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaXcore12 Maggio 2011, 17:43 #1
dlc a pagamento qua dlc a pagamento la e per pc niente,, ..... SCAFFALE.
.:Sephiroth:.13 Maggio 2011, 10:09 #2
io nn so cosa abbiano nel cervello quelli di EA, ma è una politica proprio del caxxo...

uno se possiede magari una console e pc ma vuole giocarselo su console con grafica migliore poi deve prenderselo in quel posto perkè questi imbecilli non lo convertono anche per pc...nn capisco proprio questa politica stupida! Rilasciano il gioco e basta non lo supportano più, ma a che pro? roba da pazzi davvero...per me ci fanno solo una gran figura di m***a con la clientela

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^