Spector pianifica un sequel per Epic Mickey

Spector pianifica un sequel per Epic Mickey

Il leader di Junction Point sembra intenzionato a mettersi presto al lavoro su un nuovo capitolo della serie. Sarà destinato anche alle console in HD?

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Epic
 

Warren Spector sta prendendo in considerazione la possibilità di lavorare ad un sequel di Epic Mickey, il brillante platform in esclusiva Wii disponibile sul mercato dallo scorso novembre.

"Per quello che riguarda un secondo capitolo di Epic Mickey, non mancano interessanti sfide da affrontare", ha spiegato al magazine Game Informer. "Ho alcune idee su un gameplay musicale che potrebbero essere divertenti e ci sono un sacco di cose che si possono fare con diluente e pennello che non abbiamo potuto nemmeno pensare in occasione del primo episodio. O potremmo creare qualcosa di completamente differente e niente di quanto ho menzionato in questa sede. Chi può dirlo? Le idee non mancano".

Il leader di Junction Point ha anche suggerito la possibilità che lo studio possa mettersi al lavoro su un'altra serie firmata Disney.

"A dire il vero ho sempre immaginato Junction Point - una volta che siamo entrati a far parte di Disney - come uno studio che può trarre ispirazione dagli Archivi", ha aggiunto. "Mi piacerebbe fare un gioco sui Duck Tales e anche un titolo sui Gremlins sarebbe fantastico".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Buby8425 Gennaio 2011, 10:12 #1
*_* duck tales *_* sisi , voglio il gioco dei duck tales
iLeW25 Gennaio 2011, 23:21 #2
Si però basta che non si montino troppo la testa :P che facciano con calma altrimenti qua si rischia la fabbrica dei mostri! :P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^