Sony terrà un evento dedicato a PlayStation VR durante la GDC 2016

Sony terrà un evento dedicato a PlayStation VR durante la GDC 2016

Finalmente sapremo prezzo e data di lancio della periferica?

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony ha in programma di presenziare un evento specificamente dedicato a PlayStation VR durante la Game Developers Conference 2016, che si terrà il prossimo mese presso il Moscone Convention Center di San Francisco. La conferma proviene dal portale Engadget, che ha recentemente pubblicato una copia dell’invito ricevuto in queste ultime ore.

Nome immagine

Allo stato attuale Sony non ha ancora annunciato né il prezzo né la data di pubblicazione del visore. E’ quindi possibile che l'azienda abbia deciso di rendere pubbliche queste informazioni proprio nel contesto della Game Developers Conference. L’evento è pianificato per il 15 marzo dalle 14 alle 18 (Pacific Time), mentre la manifestazione si concluderà il 18 marzo.

La scorsa settimana erano emerse alcune indiscrezioni secondo le quali l’esordio di PlayStation VR non dovrebbe avvenire prima della fine di quest’anno. A confermare questa ipotesi era stato il CEO di GameStop, Paul Raines.

“Al momento ci stiamo preparando per il lancio dei principali prodotti VR. Stiamo discutendo con Oculus, HTC e Sony. Si tratta di un grande lancio. Distribuiremo il prodotto di Sony a fine anno e stiamo discutendo anche con gli altri due concorrenti”, aveva dichiarato Raines a Fox News.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^