Sony: stessa filosofia PSP per PlayStation Vita

Sony: stessa filosofia PSP per PlayStation Vita

Sony ha dedicato uno spazio consistente al GamesCom alla sua nuova console portatile che raggiungerà i negozi giapponesi nella prossima stagione natalizia, rappresentando un'evoluzione dell'attuale PSP.

di pubblicata il , alle 17:36 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

"Così come PSP era indirizzata ai giocatori hardcore che volevano avere una buona esperienza di gioco, anche per PlayStation Vita seguiremo questa filosofia", ha detto Jim Ryan, direttore di Sony Computer Entertainment Europe, a Edge. "Però penso che PS Vita possa offrire un tipo di esperienza di gioco differente che la precedente console non poteva garantire a causa dei limiti di design".

"Semplicemente il nostro principale obiettivo è fornire la migliore esperienza possibile di videogioco hardcore portatile". Ryan definisce PS Vita come "un vero e proprio dispositivo digitale", a differenza di PSP e PS2. Le attenzioni di Sony sul nuovo dispositivo sono evidenziate anche dall'enorme spazio dato a PlayStation Vita in occasione del GamesCom.

PS Vita arriverà in Giappone entro la fine del 2011, mentre il lancio in Europa e Stati Uniti è probabilmente avverrà nella prima parte del 2012.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
natejr30 Agosto 2011, 19:32 #1
Provata al Gamescon con un picchiaduro..la potenza cè..anche se alla domanda su quanto un ''quadcore portatile'' possa ''durare'' se spremuto in giro , il tipo ha fatto una faccia con un mezzo sorriso...
Aenil30 Agosto 2011, 23:24 #2
sì l'unico problemino dicono sia l'autonomia

Per il resto a me piace moltissimo
C++Ronaldo30 Agosto 2011, 23:27 #3
il problema è che mi sembra che la batteria non sia cambiabile...se era cambiabile uno se ne comprava una dozzina di batterie cinesi su ebay, di riserva.
Faster_Fox31 Agosto 2011, 00:30 #4
Originariamente inviato da: C++Ronaldo
il problema è che mi sembra che la batteria non sia cambiabile...se era cambiabile uno se ne comprava una dozzina di batterie cinesi su ebay, di riserva.


evviva la portabilità insomma
tazok31 Agosto 2011, 08:12 #5
La mia vecchia psp fat fa ancora 3 ore

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^