Sony smentisce il downgrade di PlayStation 3

Sony smentisce il downgrade di PlayStation 3

Sony definisce "ridicole" le indiscrezioni che si sono diffuse a proposito del possibile downgrade di alcuni degli elementi di PlayStation 3.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ivabo19 Giugno 2006, 16:34 #11
secondo me le voci "negative" le mettono in giro loro x poi smentirle... fateci caso: ogni voce "negativa" + smentita sono 1 mese circa di tempo perso e così possono allungare il ritardo di 1 mese... Tutti ad attendere PS3?? ma xkè??? mi spiegate il motivo??? ormai è un anno che sarebbe dovuta uscire.
mortimer8619 Giugno 2006, 16:48 #12
Originariamente inviato da: ivabo
ormai è un anno che sarebbe dovuta uscire.


DAVVERO!!! UN ANNO!??! cavoli come corre il tempo.

...però a me sembrava che l'uscita fosse stata dichiarata per "spring 2006" (21 marzo a farla larga) e quindi, stando alla mia calcolatrice, sarebee dovuta uscire da... 3 MESI... mi sa che comprerò una nuova calcolatrice .


P.S. La play3, così come il Wii, è qualcosa di innovativo (tant'è vero che i programmataori erano rimasti disorientati dal modo di programmare il Cell), la X360 è solo un Upgrade di un PC (IMHO)
coschizza19 Giugno 2006, 17:00 #13
IMHO la sony non farà nessun downgrade delle specifiche perchè ha gia tolto molte (troppe per me) cose che avava promesso e sbandierato all'annuncio dell' E3 2005 e già qui ha fatto un pesante autogol, fare il downgrade sarebbe una catastrofe da un punto di vista del marketing.

da un punto di vista puramente techico fare un downgrade di alcuni compnenti avrebbe pero senso perche il CELL non è ancora maturo e alla frequenza di 3,2Ghz scalda di piu della cpu della 360 che è già una fornace e crea non pochi problemi alla prima generazione della console (perfortuna la mia ancora non si è fusa.....speriamo bene )

la SONY smentisce tutto perche è ovvio che non vuole farlo per non farci brutta figura ma se ancora non è andata in produzione con la console definitiva a 6 mesi dal lancio vorra dire qualcosa............
s4ndro19 Giugno 2006, 17:22 #14
la ps3 si conficcherà come un ascia sulla 360 e anche oltre... potrebbe essere il nuovo mac..
Criceto19 Giugno 2006, 17:35 #15
Originariamente inviato da: coschizza
da un punto di vista puramente techico fare un downgrade di alcuni compnenti avrebbe pero senso perche il CELL non è ancora maturo e alla frequenza di 3,2Ghz scalda di piu della cpu della 360 che è già una fornace e crea non pochi problemi alla prima generazione della console (perfortuna la mia ancora non si è fusa.....speriamo bene )


Però visto il ritardo del lancio (rispetto a quello che si pensava all'inizio) Sony potrebbe direttamente utilizzare dei Cell a 65nm, contro gli attuali 90nm dei prototipi finora visti e della Cpu del 360.

D'altra parte notizie sulla costruzione di fabbriche capaci di produrre Cell da 65nm e perfino 45nm da parte di Sony e Toshiba sono ormai vecchie di oltre 2 anni...
http://www.infoworld.com/article/04...oshchips_1.html

Questo potrebbe permettere a Sony di avere una PS3 con consumo e calore (e quindi RUMORE) ridotto fin dall'inizio (al contrario di M$).
el-mejo19 Giugno 2006, 17:35 #16
secondo mè il verò problema della ps3 sarà il numerò di giochi. Infatti quando uscirà moltè case produttrici chè prima davano molte esclusive alla sony passeranno alla 360 o addirittura al pc (speriamo ) ed inoltre se la difficoltà di progammazione, e quindi il costo di produzione dei giochi sarà troppo alto potrebbe esserci penuria di quest' ultimi, al contrario della ps2 chè ha una lista di giochi immensa che ne ha decretato il successo.
GROVE19 Giugno 2006, 17:58 #17
Bla bla bla,sempre le solite chiacchiere contro sony....

Sony continuera anche per questa generazione ad essere il RE...e anche di quelle future, molto difficilmente cambiera quest'equilibrio.

Viva sony,ha sempre sfornato le migliori console e i migliori giochi e grazie ad essa il mondo console ha fatto un salto di qualita molto significativo.

Ve l'avevo detto che erano solo rumours negative che qualcuno si era inventato per danneggiare sony...ma alla fine ha fatto esattamente l'opposto!La ps3 sara come promesso,a 3.2 giga!

Speriamo solo che si sbrighino a sfornarla!
firefox240319 Giugno 2006, 18:07 #18
Ancora non avete capito?Sony fà tutto questo solo per avere gli occhi puntati su di lei e non sulla 360!Come mai appana usci l'xbox la sony se ne usci fuori con HD e tastiera per la PS2?Solo per avere un pò + di attenzione!Comunque appena uscirà non la comprerò la ps3 la comprerò a Gennaio!

Ciauz

.:FireFox:.
spannocchiatore19 Giugno 2006, 18:21 #19
comunque vada a finire la storia, ms ha tolto fette di mercato (seppur non gradissime) che la sony non sarà in grado di riotenere..i ritardi si pagano..sembra di assistere alla caduta della nintendo da snes a n64..
Kuarl19 Giugno 2006, 18:24 #20
saggia decisione firefox, è meglio evitare accuratamente le offerte natalizie e eventuali bundle golosi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^