Sony: programma protezione identità per l'Europa gratuito per 12 mesi

Sony: programma protezione identità per l'Europa gratuito per 12 mesi

Sony ha rivelato i dettagli del programma di protezione dell'identità per l'Europa, che ha caratteristiche speculari a quello americano annunciato nei giorni scorsi. Viene fornito con la collaborazione di Affinion.

di pubblicata il , alle 09:18 nel canale Videogames
Sony
 

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato un nuovo programma per la protezione dell’identità per i clienti di PlayStation Network e Qriocity di Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania. Il nuovo programma di protezione dell’identità aiuterà gli utenti a proteggere le proprie informazioni personali alla luce delle attività criminali di intrusione che hanno interessato PlayStation Network e Qriocity ad aprile 2011. È il corrispettivo del programma per gli Stati Uniti che prevede un milione di dollari di assicurazione contro il furto di identità, descritto qui.

Il programma sarà offerto da Affinion International Limited per consentire ai membri PSN/Qriocity, danneggiati dalla recente violazione di dati, di ottenere nuove garanzie di protezione dell’identità. Esso comprenderà monitoraggio, sorveglianza, servizio di avviso e un’assicurazione per tutti i membri PSN che contatteranno Affinion. Il premio verrà pagato da Sony per i primi 12 mesi.

Per essere idonei alla protezione dalla frodi, gli utenti devono avere 18 anni ed essere stati in possesso di un account il 20 Aprile 2011. SCEE continuerà ad esaminare la possibilità che vengano previsti programmi di questo tipo anche per gli altri Paesi. Il processo dipenderà in gran parte dall’identificazione di tali programmi e dalla dovuta diligenza dei fornitori a livello locale ed ulteriori informazioni verranno date come e quando verranno definiti altri programmi.

Per ulteriori informazioni, incluse le condizioni di idoneità, si consiglia di consultare www.fraudprotect.it.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
luca2014118 Maggio 2011, 10:29 #1

Il link è nullo

Il link www.fraudprotect.it porta ad una pagina vuota. Qualcuno sa se è uan cosa temporanea?

Grazie.
Althotas18 Maggio 2011, 11:41 #2
Che bufalata vergognosa. Tentano di trasformare una situazione critica in un potenziale business dopo i primi 12 mesi di "protezione gratuita"
lckendo18 Maggio 2011, 13:25 #3
dovrebbero regalarlo questo servizio. Mah!!
Murakami18 Maggio 2011, 13:37 #4
Cioè, tra 12 mesi dovrei pagare per qualcosa che dovrebbe essere scontato, automatico, ovvio?
neobahamut18 Maggio 2011, 16:06 #5
Nessuno ha detto che bisogna pagare, Sony ha provveduto ad assicurarsi ed assicurare il cliente in caso si verifichino situazioni spiacevoli
maumau13818 Maggio 2011, 17:10 #6
Originariamente inviato da: neobahamut
Nessuno ha detto che bisogna pagare, Sony ha provveduto ad assicurarsi ed assicurare il cliente in caso si verifichino situazioni spiacevoli


No, l'assicurazione è valida per i primi dodici mesi, dopodiché sarà il cliente a decidere e pagare.
Un po come quando prendi una macchina e ti offrono la furto e incendio per due anni, dove il premio dei primi due anni è pagato dalla concessionaria/casa madre.
neobahamut18 Maggio 2011, 18:19 #7
Il programma di assicurazione si riferisce al fatto avvenuto ad aprile (si prospetta che in futuro non capitino cose del genere) l‘assicurazione di un anno mi pare più che sufficiente sarebbe inutile farla a vita (della ps3)
AleMeikai8119 Maggio 2011, 12:07 #8
ma che rosikonesss che si trovano sempre qui !! lol

si fa tutto per infangare sony.. anche quando le cose che fa sono palesemente corrette!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^