Sony investirà 20 milioni di dollari in esclusive per il PSN

Sony investirà 20 milioni di dollari in esclusive per il PSN

Brandon Stander, responsabile del marketing per il PSN, ha annunciato che l'azienda intende continuare a puntare in modo deciso su titoli in esclusiva per la sua piattaforma online.

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Videogames
Sony
 

Sony ha annunciato di voler impiegare 20 milioni di dollari nei prossimi tre anni per titoli destinati ad essere sviluppati in esclusiva PlayStation Network. "Il PSN verrà rafforzato attraverso un investimento triennale di 20 milioni di dollari", ha spiegato Brandon Stander, direttore della divisione marketing del PSN. "Quello che vogliamo è avere una line-up di giochi esclusivi in grado di fare la differenza".

L'investimento includerà il supporto per gli studi first party di Sony, così come per il Pub Fund, che garantisce sostegno finanziario agli sviluppatori esterni intenzionati ad occuparsi di prodotti destinati unicamente al PSN.

"La nostra line up di esclusive per il PSN ha avuto grande successo con titoli come Joe Danger, Critter Crunch, Flower e la serie PixelJunk, e siamo lieti di aggiungere nuove e differenziate esperienze di gioco al nostro portfolio, che non possono essere trovate su nessun'altra console".

"Il potenziamento riguarderà anche tool, facilità e possibilità di sviluppo. In questo modo, avremo tante menti al lavoro", ha proseguito Stander. "Non soltanto team di programmatori che già conosciamo. Quello che speriamo di poter offrire ai nostri utenti, è una grande quantità di giochi di qualità, che si potranno trovare solo su PSN".

"Questo cosa significa per voi giocatori? Significa esperienze di gioco uniche, divertenti, innovative e migliori rispetto a ciò che potete trovare in qualunque altro posto. Grazie a questo investimento, siamo impegnati nell'offrire titoli che possiedano meccaniche innovative di gameplay, eccezionale impatto visivo, interessanti storyline e una componente artistica che può essere trovata unicamente su PlayStation Network".

Vi ricordiamo che nei prossimi mesi è previsto l'esordio di titoli promettenti come Journey, nuovo gioco di Thatgamecompany, e Payday: The Heist, mostrato in occasione dell'E3.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^