Sniper: Ghost Warrior 3 è stato rinviato ad aprile 2017

Sniper: Ghost Warrior 3 è stato rinviato ad aprile 2017

CI Games ha bisogno di più tempo per rifinire e ottimizzare l'esperienza di gioco.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

CI Games ha annunciato un ulteriore rinvio di Sniper: Ghost Warrior 3, adesso previsto per il 4 aprile 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo capitolo avrebbe dovuto arrivare a gennaio ma gli sviluppatori hanno ritenuto fosse necessario avere a disposizione un po' di tempo in più per perfezionare e ottimizzare l'esperienza di gioco.

Il team dichiara di aver ricevuto ottimi feedback dopo i primi hands on organizzati con la stampa, gli streamer e i fan, ma di avvertire al contempo la necessità di innalzare ulteriormente il livello qualitativo della produzione.

Nome immagine

"Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan” , ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games.

“Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior.”

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale: trovare suo fratello. Sniper: Ghost Warrior 3 propone numerosi equipaggiamenti, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili, offrendo una vasta mappa aperta con clima dinamico e l’alternanza tra fasi notturne e diurne.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thunder_bolt9618 Ottobre 2016, 18:27 #1
Insieme a Sniper Elite 4 era uno dei giochi che più attendevo per il 2017..a quanto pare la mia 980Ti dovrà ancora aspettare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^