Sniper Ghost Warrior 2: primo trailer di gameplay per lo shooter di cecchinaggio su CryEngine 3

Sniper Ghost Warrior 2: primo trailer di gameplay per lo shooter di cecchinaggio su CryEngine 3

Dopo diversi posticipi, Sniper Ghost Warrior 2 dovrebbe arrivare nei negozi nel corso di gennaio.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

City Interactive ha rilasciato il primo trailer ufficiale di gameplay di Sniper Ghost Warrior 2. Lo shooter di cecchinaggio, previsto nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ha già subito due posticipi, ed è adesso previsto in Europa per il 18 gennaio.

Costruito su tecnologia Crytek, Sniper Ghost Warrior 2 offre nuovo equipaggiamento per le azioni stealth, modalità multiplayer costruite in modo da esaltare i duelli tra cecchini e una serie di armi fedelmente riprodotte secondo le controparti reali tra cui sei fucili da cecchino, tre fucili d'assalto, mitragliatrici pesanti e altro ancora.

City Interactive ha allestito un sistema balistico di grande precisione, che tiene in considerazione la traiettoria del proiettile, così come la caduta e altri effetti ambientali come vento, nebbia e pioggia. Ci saranno diversi tipi di missione, come assalti tattici in tempo reale e combattimenti con postazioni fisse di mitragliatrici.

Per tutti i dettagli e per le impressioni sulla simulazione di cecchinaggio di City Interactive consultate la nostra anteprima.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
.338 lapua magnum26 Novembre 2012, 15:49 #1
"City Interactive ha allestito un sistema balistico di grande precisione, che tiene in considerazione la traiettoria del proiettile, così come la caduta e altri effetti ambientali come vento, nebbia e pioggia........Per tutti i dettagli e per le impressioni sulla simulazione di cecchinaggio di City Interactive"

si, si come no, il bersaglio è a 462m e sul reticolo balistico cade a meno di 200m con tanto di scia stile "stella cometa"(alla faccia della cavitazione) e al variare dell'ingrandimento ottico non variano i valori di caduta sul reticolo.

simulazione? ceeeeeeerto!
roccia123426 Novembre 2012, 17:48 #2
Mah, se non puntano alla simlazione pura, anche il sistema balistico del primo andava bene.

Piuttosto sono le "interazioni coi nemici" del primo che erano scandalose (IA, quando ti rilevano, ecc ecc) ed è proprio su questo che dovrebbero lavorare.
Ripropongo un mio vecchio video fatto proprio per questo motivo:
http://www.youtube.com/watch?v=rUOwOwcjrRU
montanaro7926 Novembre 2012, 21:04 #3
lol ho visto il video...
So perchè ti hanno individuato e non è la vista di supermen... TU NON eri contro vento e loro ti hanno sentito dalla puzza XD
GabrySP27 Novembre 2012, 13:42 #4
L'ultimo colpo da 400 metri è andato dritto come un laser, più che balistica sembra "ballistica" (nel senso che raccontano balle)
roccia123427 Novembre 2012, 14:38 #5
Originariamente inviato da: montanaro79
lol ho visto il video...
So perchè ti hanno individuato e non è la vista di supermen... TU NON eri contro vento e loro ti hanno sentito dalla puzza XD


AHAHAH, può essere .

Comunque questo è solo un esempio, la stessa storia si ripete con TUTTI i nemici che incontri .

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^