Sniper Ghost Warrior 2 adesso previsto nel 2013

Sniper Ghost Warrior 2 adesso previsto nel 2013

City Interactive sposta la data di rilascio di Sniper Ghost Warrior 2 per la seconda volta in un mese.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

Sniper Ghost Warrior 2 è adesso previsto per il 15 gennaio 2013. Si tratta dell'ennesimo posticipo per lo shooter tattico di City Interactive con CryEngine 3. Il gioco era inizialmente previsto per il mese di maggio, poi è stato spostato ad agosto e qualche giorno fa veniva annunciato il posticipo a ottobre.

Sniper Ghost Warrior 2

Costruito sulla tecnologia Crytek, Sniper Ghost Warrior 2 offre nuovo equipaggiamento per le azioni stealth, modalità multiplayer costruite in modo da esaltare i duelli tra cecchini e una serie di armi fedelmente riprodotte secondo le controparti reali tra cui sei fucili da cecchino, tre fucili d'assalto, mitragliatrici pesanti e altro ancora.

City Interactive ha allestito un sistema balistico di grande precisione, che tiene in considerazione la traiettoria del proiettile, così come la caduta e altri effetti ambientali come vento, nebbia e pioggia. Ci saranno diversi tipi di missione, come assalti tattici in tempo reale e combattimenti con postazioni fisse di mitragliatrici. Per tutti i dettagli e per le impressioni sulla simulazione di cecchinaggio di City Interactive consultate la nostra anteprima.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
full metal26 Luglio 2012, 15:38 #1
avranno molti grattacapi con il cryengine, non è stabile ecc come il secondo motore di crytek è basato solo sul secondo che non è basato sul primo,quindi credo che molte cose gli sviluppatori le debbano fare manualmente o riscrivere e migliorare limare e di nuovo, limare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^