Sleeping Dogs: nuovo trailer fa luce sulla storia

Sleeping Dogs: nuovo trailer fa luce sulla storia

Square Enix divulga un trailer che rivela la storia del gioco d'azione recentemente rivelato insieme a nuove sequenze di gameplay.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:58 nel canale Videogames
Square Enix
 

Sviluppato da United Front Games in collaborazione Square Enix London Studios, Sleeping Dogs è un poliziesco open world crudo e profondo, ambientato nelle strade di Hong Kong. Adesso Square Enix rilascia un nuovo trailer che rivela la storia e nuove sequenze di gameplay catturate in tempo reale dal gioco.

I giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo. Offrendo ai giocatori un' isola ricca di azione, ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali.

Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. Sarà possibile eseguire calci e combo, contrattacchi letali e una serie di mosse finali, interagendo anche con gli scenari.

Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Ci occuperemo diffusamente di Sleeping Dogs nei prossimi giorni con un articolo dedicato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^