Skylanders Swap Force: trailer di reveal

Skylanders Swap Force: trailer di reveal

La serie di Activision basata sulla tecnologia Nfc arriva al terzo episodio, previsto per l'autunno.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Activision
 

Skylanders è diventato una tortura per tutti i genitori: sembra, infatti, uno di quei giochi fatti apposta per non rendere mai contenti i bambini, invogliandoli a continuare a chiedere ai genitori un nuovo sacrificio. La serie di Activision, infatti, dal momento del rilascio del primo capitolo, Spyro's Adventure, nell'ottobre del 2011, ha fatturato oltre 500 milioni di dollari.

Swap Force, previsto per il prossimo autunno, introduce un nuovo concetto di gioco, l'intercambiabilità, che consente ai bambini di cambiare le metà superiore ed inferiore dei giocattoli per creare i loro personaggi. I Signori del Portale possono così riconfigurare 16 personaggi Swap Force in oltre 250 combinazioni, modificando poteri e mosse. Inoltre, i personaggi di Skylanders Spyro's Adventure e Skylanders Giants saranno compatibili con la nuova versione, e potranno adesso saltare.

Swap Force si svolge nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo potere, l'intercambiabilità appunto.

Il nuovo gioco della serie offre 16 personaggi Swap Force, insieme a 32 Skylander standard (16 nuovi Skylander e 16 nuove versioni degli Skylander dei precedenti capitoli) e a otto nuovi personaggi LightCore. Skylanders Swap Force offre anche una grafica ad alta risoluzione che dà vita a personaggi dettagliati e ambientazioni più complesse.

Activision si trova a dover fronteggiare la sfida lanciata da Disney, che con Disney Infinity sembra voler introdurre sul mercato un prodotto molto simile.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hermanss07 Febbraio 2013, 10:07 #1
Skylanders è diventato una tortura per tutti i genitori: sembra, infatti, uno di quei giochi fatti apposta per non rendere mai contenti i bambini, invogliandoli a continuare a chiedere ai genitori un nuovo sacrificio.


non ci serve un gioco per questo!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^