Sito e foto per Brothers in Arms: Hell's Highway

Sito e foto per Brothers in Arms: Hell's Highway

Ubisoft ha lanciato un teaser website per il recentemente annunciato terzo episodio della serie di sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale.

di pubblicata il , alle 11:34 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha lanciato un teaser website di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della famosa serie di sparatutto 3D ambientata nella seconda guerra mondiale. Il sito non offre ancora molti contenuti, se non l'interessante foto, per spettacolarità grafica soprattutto, che vedete anche in questa pagina.

Brothers in Arms: Hell's Highway

Si tratta del secondo screenshot rilasciato, dopo quello che abbiamo riportato in questa news. Tra le novità più importanti che saranno apportate con questo terzo episodio di Brothers in Arms ricordiamo l'impiego del motore grafico Unreal Engine 3.0 e l'implementazione di un motore fisico in grado di gestire il comportamento naturale della maggior parte degli oggetti che costituiscono le ambientazioni di gioco.

Hell's Highway si concentrerà sull'offensiva militare definita Operation Market-Garden e realizzata dalle forze alleate impegnate nel secondo conflitto mondiale. Come al solito, prenderemo i panni di Matt Baker e vedremo combattere i soldati della 101st Airborne Division.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
heavymetalforever27 Aprile 2006, 11:49 #1
scusate ma....
a me sinceramente non sembra molto diverso in quanto a grafica da call of duty 2, dall'ue3 mi aspettavo di piu', come visto per altri giochi che ne fanno uso.

Ciao
ErminioF27 Aprile 2006, 11:57 #2
A me sembra addirittura peggio di cod2
Però è prematuro parlarne, il gioco non è ancora uscito, su quale pc è fatto lo screen? A che settaggi? (solitamente però vengono fatti su pc di fascia alta e impostazioni qualità massima per impressionare, spero non sia così in questo caso)
|Gia|27 Aprile 2006, 12:45 #3
mah ogni volta che leggo brothers in arms mi vengono in mente i dire straits
Cmq lo screen sembra abbastanza ''sporco'' meglio aspettare
jluck27 Aprile 2006, 12:58 #4
io sono un appassionato di giochi sulla seconda guerra mondiale,ho trovato Brothers in Arms il migliore tra tutti come realismo io ho un garand e un k98k sniper e in poligono il gioco che si avvicina di piu alla realta è questo...... non si discute cod2 come grafica bellissimo ma io non vedo l'ora di provare il terzo episodio di Brothers in Arms.....
juninho8527 Aprile 2006, 13:42 #5
Originariamente inviato da: |Gia|
mah ogni volta che leggo brothers in arms mi vengono in mente i dire straits

già


sarà solo multiplayer o cosa?
Pucceddu27 Aprile 2006, 13:47 #6
meglio di cod2?

Ma scherzate?Notate il soldato accasciato per terra e il motion blur?
La profondità di campo...Il dettaglio dell'albero e del cannone...
Cimmo27 Aprile 2006, 14:51 #7
radoen27 Aprile 2006, 16:19 #8
Ma uscirà solo per pc o anche sulle console ni nuova generazione? l'immagine linkata qua http://www.biagame.com/images/scree..._fire_teams.jpg è in alta definizione 1920*1080 e comunque apparte le seghettature immancabili in via di sviluppo la grafica sembra buona, certo che poi bisogna vedere in movimento
Mastromuco27 Aprile 2006, 21:38 #9
beh se vedi quelle seghettature mentre giochi c'è da stringerti la mano!
JohnPetrucci27 Aprile 2006, 22:19 #10
La grafica non è male di sicuro, però è ancora prematuro giudicare da un solo screen, aspettiamo che se ne diffondano altri e magari fino alla demo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^