Si prospetta un posticipo per Unreal Tournament III?

Si prospetta un posticipo per Unreal Tournament III?

Un fact sheet ufficiale rilasciato da Midway indica il 2008 come data di rilascio della versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:32 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
Si è creata un po' di confusione intorno alla data di rilascio di Unreal Tournament III. Secondo un fact sheet rilasciato dalla stessa Midway, questa sarebbe adesso prevista nel 2008 per ciò che concerne la versione PlayStation 3 del gioco, mentre le controparti PC e XBox 360 rimarrebbero previste nella seconda metà del 2007.

D'altronde, secondo quanto riportato da Computer and Videogames, si sarebbe trattato semplicemente di un errore: insomma, le tre versioni del gioco rimarrebbero previste per la seconda parte dell'anno in corso. La versione PlayStation 3, dunque, non verrebbe rimandata.

Tuttavia, se fosse concretizzato questo posticipo si tratterebbe di un ribaltamento rispetto alle posizioni iniziali. Ricordiamo, infatti, che Unreal Tournament III era inizialmente un'esclusiva PlayStation 3, oltre che PC, e che la versione XBox 360 è stata annunciata ufficialmente solo di recente.

La conversione su XBox 360 non dovrebbe incontrare grandi difficoltà, in quanto il motore grafico di Unreal Tournament III, Unreal Engine 3, è già stato impiegato magnificamente su questa console con Gears of War. Che per PlayStation 3 si tratti degli stessi problemi di programmazione già ravvisati in passato con altri giochi (vedi Warhawk)?

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ErminioF01 Febbraio 2007, 16:37 #1
E' un'ipotesi già smentita su altri siti, lol

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43044
dema8601 Febbraio 2007, 16:41 #2
Per i PCari come me spero che la versione per il nostro amato Computer non venga rimandata, per i Playstation-users spero vivamente che questa notizia sia na bufala, poverini ne hanno già fin sopra i capelli di aspettare...
lowenz01 Febbraio 2007, 16:48 #3
Intanto prima ci sarà per forza il demo per testare i server
pierpixel01 Febbraio 2007, 16:51 #4
Vero tutto smentito, notizia poco utile..
rutto01 Febbraio 2007, 16:57 #5
IMPREVEDIBILE!!!!


edit:

ok, la notizia è stata smentita ma il cambio di come del gioco potrebbe davvero presuppore una release date successiva al 2007... no?
the_dark_shadow01 Febbraio 2007, 17:01 #6
speriam di no... che son tutti stufi di aspettare...
dark.shark.dsk01 Febbraio 2007, 17:23 #7
Io spero solo che per sto fatto che lo fanno multi piattaforma, non venga fuori di una tristezza epocale per via delle semplificazioni ai comandi che dovranno fare per farlo giocare con i pad...

Mi auguro che facciano 2 versioni ben distinte, una per niubbi con l'automira e tutta la fuffa, come era ai tempi di ut championship per la xbox, e che ne facciano una versione "vera" da giocare su pc.

Mi ricordo ancora con orrore, che aborto di gioco è venuto Deus Ex 2 per via del fatto che l'hanno voluto fare multi piattaforma...

Giuro davvero che non capisco perchè si vogliono ostinare a fare gli fps su console...
Khronos01 Febbraio 2007, 18:07 #8
e io non ho capito come fai a girarti di scatto, in un fps, su console. c'è la multi telecamera?
reptile998501 Febbraio 2007, 18:09 #9
hanno cambiato il nome perchè quando uscirà il 2007 sarà bello che finito
Lud von Pipper01 Febbraio 2007, 18:33 #10
Ma come diavolo state dando le notizie qui su HW upgrade ultimamente?

Sembrano fatte apposta per attirare troll e scatenare flames, spesso senza un minimo di verifica o controprova di quanto scritto.

Questa impostazione magari finirà per aumentare il numero di click (per qualche tempo) e quindi di soldini in tasca, ma la credibilità del sito ne sta soffrendo e rischiate di tramutare i forum in una psecie di chiavica a cielo aperto!.

A confronto TomsHW è molto più moderato e tranquillo, il che è tutto dire

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^