Si amplia il multiplayer di Rainbow Six Vegas

Si amplia il multiplayer di Rainbow Six Vegas

Ubisoft rilascerà nel mese di marzo nuovi contenuti per la modalità multiplayer di Rainbow Six Vegas. Solo per la versione XBox 360.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:03 nel canale Videogames
UbisoftXboxMicrosoft
 
Pur stravolgendo l'impostazione classica dei Rainbow Six, Vegas è stato in grado di riportare su ottimi livelli qualitativi una serie che aveva perso parte del proprio smalto con Lockdown. Vegas, pertanto, si è rivelato un gioco valido in single player, ma assolutamente competitivo anche in multiplayer.

Ubisoft annuncia adesso un ampliamento della modalità multiplayer della versione XBox 360 del gioco. Ciò sarà possibile attraverso il download dei nuovi contenuti via XBox Live. Questi verranno rilasciati entro la fine del mese di marzo. Al momento non è dato sapere se i contenuti saranno gratuiti o a pagamento.

Il pacchetto di espansione, chiamato Player's Pack Red Edition, introdurrà due nuove modalità di gioco: Assassination e Total Conquest. Nella prima una delle due squadre in gioco dovrà difendere e scortare un VIP, l'altra eliminarlo. In Total Conquest le due squadre, invece, devono conquistare e mantenere dei radar mobili. Vince la squadra che conquista e mantiene almeno tre installazioni per un certo periodo di tempo.

Le nuove modalità sono giocabili nelle dieci mappe messe a disposizione con la versione originale di Rainbow Six Vegas, ma anche nelle nuove mappe presenti nel pacchetto di espansione. Si tratta di Doscala Restaurant, Marshalling Yard e Roof, ambientate rispettivamente in un ristorante italiano, nel distretto industriale e in una fattoria della periferia di Las Vegas.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarmackDocet13 Febbraio 2007, 14:19 #1

Infami!

Fanno un ca@@o di gioco che un pc con un X2 4600+ 2 GB di RAM e 2 HD in Raid0 non riescono a farlo girare perchè si impalla all'avvio...

Causa?

ATi X850XT 256 MB e i gli SM2.0... di default vuole una sk video com SM3.0... ed anke se provi a modificare gli .ini per forzare l'utilizzo degli SM2.0 (com riportato sul forum della Ubisoft) non va una sega... ma andassero a cagare!!!

scusate lo sfogo.


Ciao
rutto13 Febbraio 2007, 14:23 #2
in effetti i requisiti hw sono davvero proibitivi, soprattutto considerata l'assenza quasi completa di impostazioni per modificare la qualita' della grafica.
CarmackDocet13 Febbraio 2007, 14:33 #3

ma guarda...

...girerebbe anche. Considera che per nVidia sono supportate anche le 6600!!! e la x850xt è almeno il doppio più veloce.

A quanto ho letto su qualke forum sembra sia stata solo colpa di ATi


vabbè... tanto siamo solo limoni da spremere


imho
sslazio13 Febbraio 2007, 14:42 #4
x Carmack: la 6600 infatti supporta i ps3.0 mentre la ati xt850 pur essendo molto più veloce NO.

x tutti:
c'è poco da incazzarsi, sto gioco ha sotto l'Unreal Engine 3 che è stato concepito solo ed unicamente per le schede Ps 3.0.
Pan13 Febbraio 2007, 14:42 #5
cmq è programmato da bidone, pensa che cnq anche con degli uber pc non è che scheggi a dovere.. insomma me lo gioco tranquillo sulla 360..
quando impareranno a progerammare in modo + scalabile allora se ne riparlerà
Layenn13 Febbraio 2007, 14:43 #6
Originariamente inviato da: CarmackDocet
Fanno un ca@@o di gioco che un pc con un X2 4600+ 2 GB di RAM e 2 HD in Raid0 non riescono a farlo girare perchè si impalla all'avvio...

Causa?

ATi X850XT 256 MB e i gli SM2.0... di default vuole una sk video com SM3.0... ed anke se provi a modificare gli .ini per forzare l'utilizzo degli SM2.0 (com riportato sul forum della Ubisoft) non va una sega... ma andassero a cagare!!!

scusate lo sfogo.


Ciao


scusiamo il tuo sfogo però:

a) che c'entra con la news?
b) prima di comprare il gioco non potevi verificare se la x850xt fosse del tutto compatibile?
T3mp13 Febbraio 2007, 14:45 #7
l'ennesimo esempio del porting mostruoso dei giochi pc dalle console.
The Predator13 Febbraio 2007, 14:46 #8
In effetti sul pc RS:V richiedava un Hw un pò potente, ma a me è girato abbastanza fluidamente,ma non con tutti i settaggi al massimo.
Saturnius13 Febbraio 2007, 14:52 #9
Detto in altra sede ed ora lo ripeto....

Invece di spendere 2500,00 € per un PC la prossima volta compro la XBOX e con i soldi che risparmio mi faccio la ludoteca.....

Come qualcuno ha già detto.... andassero a cag@@e

Una volta la piattaforma per lo sviluppo era il PC... Adesso che tutti si sono spesi i loro bei quattrini, magari rinunciando ad altro, cambiano la piattaforma base....

E chi ha solo la XBOX o altre consolle non risponda a questo msg dicendo "potevi pensarci prima"... La gente magari usa il computer anche per lavoro ed ogni tanto vorrebbe anche sfogarsi con qualche bel gioco...
Elbryan13 Febbraio 2007, 14:53 #10
comuqnue qui si parla della nuova modalità multiplayer per xbox360.
Andate a rosikare da un'altra parte.

Non vedo l'ora di scoprire se è gratuita o a pagamento.
Speriamo la prima perché si preannuncia davvero una gran ficata.

Sarebbe una sorta di america's army con grafica da paura e consolle.

Ahh quanto godevo nelle missioni con l'ospedale da scortare il vip.
Peccato che mi facevano sempre fare il VIP sti fetenti .. ghgh

GO!GO!GO!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^