Shield Tablet: un bundle con Controller, Cover e Green Box

Shield Tablet: un bundle con Controller, Cover e Green Box

NVIDIA, dopo aver annunciato ufficialmente la nuova console Shield, si appresta a lanciare due bundle per lo Shield Tablet che, tra le altre cose, consentono di prendere Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2 e Portal.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
NVIDIAShield
 

Dal 4 al 31 Marzo 2015, coloro che acquisteranno uno Shield Tablet 32GB 4G LTE riceveranno gratuitamente Shield Controller, Shield Cover e una copia del Green Box Bundle. Quest'ultimo è un pacchetto di giochi che sarà particolarmente gradito dai fans del mondo Valve, visto che include Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2 e Portal.

Chi sceglierà Shield Tablet nella versione 16GB WI-FI, invece, riceverà in omaggio Shield Controller e una copia del Green Box Bundle.

Shield Tablet

Shield Tablet è adesso equipaggiato con l'ultima versione di Android (5.0 Lollipop) e offre accesso al servizio di game streaming Grid, già definito da NVIDIA come "il Netflix dei giochi". Permette infatti di effettuare da remoto lo streaming di famosi giochi alla risoluzione 1080p e a 60fps.

Grid è disponibile unicamente tramite i dispositivi Shield e vi si può accedere direttamente tramite l'app Shield Hub. Ne abbiamo parlato approfonditamente qui.

Ricordiamo, inoltre, che NVIDIA ha appena annunciato al GDC la nuova console Shield, mentre per altri dettagli sul prodotto di cui si parla in questa news consultate la recensione di NVIDIA Shield Tablet.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^