Serious Sam 3 BFE reveal trailer

Serious Sam 3 BFE reveal trailer

Croteam rilascia le prime immagini in movimento di Serious Sam 3 BFE, l'atteso nuovo shooter in uscita nella prossima estate.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:22 nel canale Videogames
 

In questa pagina vedete il primo trailer di Serious Sam 3 BFE, lo shooter di Croteam che uscirà nella prossima estate nei formati principali. Il trailer mostra il nuovo motore grafico e conferma che lo spirito originale della serie, canzonatorio e assolutamente frenetico, rimane immutato. Fonte: IGN.

La campagna single player di Serious Sam 3 BFE sarà giocabile in modalità cooperativa fino a 16 giocatori. Croteam promette uno sparatutto puro, in cui l'abilità dei giocatori riguarda lo sparare e lo spostarsi sulla mappa: nessuna copertura, quindi, e nessuna possibilità di nascondersi in un posto e sparare indisturbati.

Torneranno gli orribili mostri tipici della serie all'interno di uno scenario un po' più serioso e meno denso sul piano dei colori, gestito dal nuovo motore grafico Serious Engine 3. Ci sono nuove esecuzioni per i combattimenti ravvicinati e diverse modalità multiplayer come Deathmatch e Beast Hunt, oltre al co-op di cui abbiamo parlato prima.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Altair[ITA]03 Giugno 2011, 14:31 #1
con buona pace di duke nukem forever.


che delusione.


bravissimi quelli della croteam : squadra vincente non va cambiata !
LurenZ8703 Giugno 2011, 14:35 #2
Hail to the king!!!... the TRUE king
D4N!3L303 Giugno 2011, 14:36 #3
Già dalla coop a 16 giocatori si vede che è un gioco pensato prima per PC e poi per console, la suddetta versione infatti pare che esca diversi mesi dopo quella PC.
loripod03 Giugno 2011, 14:53 #4
coooosa?!?! cooperativa fino a 16 giocatori? spettacolo!
allora possiamo dirlo che è un gioco per PC sarà molto serius questo gioco finalmente sam è tornato!
SAM I AM!!!
capitan_crasy03 Giugno 2011, 14:55 #5
Non vedo l'ora!
Speriamo che Croteam si faccia perdonare l'orribile SS2 con un capitolo degno del mitico Sam!!!
Z80Fan03 Giugno 2011, 15:56 #6
Sinceramente io preferivo lo stile da cartone di Serious Sam 2... ma anche questo non lo butto via
Glasses03 Giugno 2011, 16:30 #7
cioè ma volete mettere il gameplay di SS col Duca? State scherzando? SS vi butta costantemente in un'arena e fa spawnare centinaia di mostri, e finché non li ammazzate tutti non proseguite (nella prossima arena).
Nemmeno Doom era così schematico e prevedibile, e parliamo di 17 anni fa.
Ben venga il coop eh, però rimane un gioco semplicista.
gildo8803 Giugno 2011, 17:20 #8
Ricordo ancora il primo, forse il gioco meno ragionato di tutti i tempi, il che non è per forza un difetto. Guardando il trailer mi sembra poi che i livelli siano molto ampli, e la co-op a 16 giocatori mi sembra un'ottima trovata, sempre che sia implementata bene. Ogni tanto un gioco ignorante come questo ci vuole.
gildo8803 Giugno 2011, 17:22 #9
Originariamente inviato da: Glasses
cioè ma volete mettere il gameplay di SS col Duca? State scherzando? SS vi butta costantemente in un'arena e fa spawnare centinaia di mostri, e finché non li ammazzate tutti non proseguite (nella prossima arena).
Nemmeno Doom era così schematico e prevedibile, e parliamo di 17 anni fa.
Ben venga il coop eh, però rimane un gioco semplicista.


Si sono due giochi completamente differenti.
LurenZ8703 Giugno 2011, 17:49 #10
Originariamente inviato da: Glasses
cioè ma volete mettere il gameplay di SS col Duca? State scherzando? SS vi butta costantemente in un'arena e fa spawnare centinaia di mostri, e finché non li ammazzate tutti non proseguite (nella prossima arena).
Nemmeno Doom era così schematico e prevedibile, e parliamo di 17 anni fa.
Ben venga il coop eh, però rimane un gioco semplicista.


no affatto, Serious Sam è proprio l'essenza dell' fps duro e puro, magari sarà di schema semplice, ma imho rimane uno dei giochi più divertenti quanto difficili che si possa trovare...