Seguito di DeathSpank su PC dalla fine di novembre

Seguito di DeathSpank su PC dalla fine di novembre

DeathSpank Thongs of Virtue sarà rilasciato su Steam il 30 novembre al prezzo di € 12,99. Successivamente arriverà anche la versione Mac.

di pubblicata il , alle 16:07 nel canale Videogames
Steam
 

Il nuovo capitolo della serie di action/rpg pensata da Ron Gilbert, il famoso creatore di Monkey Island, arriverà nella versione PC il 30 novembre. Sarà acquistabile su Steam al prezzo di € 12,99. Chi fa il pre-order, inoltre, ottiene uno sconto del 10% come si può leggere in questa pagina su Steam.

Inoltre, il gioco originale e questo seguito saranno disponibili anche in versione Mac dal 14 dicembre. Ricordiamo che la versione PC del gioco originale è disponibile dalla fine di ottobre, mentre Thongs of Virtue è stato rilasciato su PlayStation Network e XBox Live lo scorso 22 settembre.

Thongs of Virtue offre una nuova storia con forti elementi di ilarità, che si conferma come cardine della serie. Ci saranno nuove aree di gioco e nuove armi, e sarà possibile combinare la magia alle mosse da kung-fu. Vengono introdotte 150 nuove quest, oltre che nuovi personaggi inediti per la serie.

Si può inoltre giocare in due in modalità cooperativa, combinando i vari tipi di poteri a disposizione. Ulteriori informazioni sul gioco originale si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R24 Novembre 2010, 21:11 #1
Eccellente...
Bel gioco

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^