Sega conferma altri due giochi su Sonic

Sega conferma altri due giochi su Sonic

Verrà completata la trilogia iniziata da Sonic and the Secret Rings e Sonic and the Black Knight. E ci sarà anche un nuovo capitolo della serie Sega Superstars.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:33 nel canale Videogames
 

La divisione messicana di Sega ha confermato che il produttore di Sonic è al lavoro su altri due videogiochi con il celebre porcospino, che si aggiungeranno a Sonic Generations, previsto per la prossima stagione natalizia.

Il primo dei due nuovi giochi completerà la cosiddetta trilogia Sonic Storybook, iniziata nel 2007 con Sonic and the Secret Rings, a cui ha fatto seguito Sonic and the Black Knight, nel 2009. Entrambi i giochi sono stati commercializzati nel formato Nintendo Wii. Per il momento, però, Sega Mexico non rivela i dettagli del terzo capitolo della serie, la possibile data di rilascio o le piattaforme di destinazione.

L'altro titolo è un altro gioco della serie Sega Superstars, dopo Superstars Tennis e Sonic & Sega All-stars Racing.

I fan del porcospino blu attendono con ansia Sonic Generations, che festeggerà il ventennale della nascita di Sonic the Hedgehog. Sonic Generations sarà ambientato in tre differenti epoche della saga. La grafica sarà in alta definizione e sarà possibile giocare sia in stile arcade a scorrimento orizzontale 2D che nel moderno stile 3D. Le due incarnazioni di Sonic saranno caratterizzate dalle loro mosse tipiche e un nuovo menu interattivo permetterà di immergersi nella trama del videogioco con la versione di Sonic preferita. Altre informazioni su Sonic Generations si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^