Sega annuncia Sonic & All-Stars Racing Transformed

Sega annuncia Sonic & All-Stars Racing Transformed

Seguito di Sonic & Sega All-Star's Racing, il nuovo capitolo vedrà i personaggi sfidarsi a bordo di veicoli unici e trasformabili secondo le esigenze delle mutevoli ambientazioni di gioco.

di pubblicata il , alle 12:00 nel canale Videogames
 

Il nuovo Sonic & All-Stars Racing Transformed vedrà Sonic e altri personaggi dell'universo Sega competere in un nuovo racing game. Si correrà su bolidi a quattro ruote che all'occorrenza si trasformeranno in agilissimi e futuristici velivoli e imbarcazioni da corsa. Sonic & All-Stars Racing Transformed sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PC Digital Download nel corso del 2012.

Il cast di personaggi giocabili di Sonic & All-Stars Racing Transformed includerà personaggi già visti nella serie come Sonic the Hedgehog, il Dr Eggman e AiAi e diverse “new entry”, come Gilius Thunderhead di Golden Axe e Vyse di Skies of Arcadia. I circuiti e le ambientazioni di Sonic & All-Stars Racing Transformed saranno ispirati ai titoli del catalogo Sega.

I potenti bolidi che si sfideranno sul circuito Temple Trouble (ispirato all’universo di Super Monkey Ball) si trasformeranno in velocissime imbarcazioni da corsa, pronte a sfrecciare tra fiumi e rapide. Nel circuito Dragon Canyon, (ispirato a Panzer Dragon) le automobili da corsa si trasformeranno, all’occorrenza, in manovrabilissimi aerei acrobatici che permetteranno di affrontare le insidie e gli ostacoli della pista, per trasformarsi poi di nuovo in autoveicoli, una volta giunti sul rettilineo della linea del traguardo.

Sonic & All-Stars Racing Transformed vedrà, inoltre, il ritorno delle “All-Star moves”: nuove meccaniche permetteranno di caricare più velocemente la barra All-Star effettuando acrobazie o dimostrando il proprio coraggio in sorpassi spericolati. Un nuovo sistema di gioco consentirà, in certi casi, di bloccare o evitare le armi sparate contro il proprio veicolo.

Ci saranno diverse modalità multigiocatore, tra le quali Grand Prix e Battle Arena.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
X360X02 Maggio 2012, 12:23 #1
Anche su PC?

Chissà se stavolta lo programmano usando il cervello invece di fare una cosa "tanto per"

La versione non-Transformed va completamente a fortuna (può girar meglio su configurazioni meno buone e peggio su configurazioni più potenti)

Voglio proprio vedere come tratteranno gli utenti PC stavolta...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^