Sega annuncia la Closed Beta di Company of Heroes 2

Sega annuncia la Closed Beta di Company of Heroes 2

Coloro che prenotano il gioco ottengono accesso anticipato alla nuova fase di beta test dell'attesissimo RTS.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:56 nel canale Videogames
 

Sega annuncia che martedì 2 Aprile partirà la nuova fase Beta per testare in anteprima Company of Heroes 2, l’attesissimo videogioco di strategia di Relic Entertainment. La Closed beta consentirà di testare la modalità multiplayer competitiva e la modalità schermaglia.

Company of Heroes 2

In questa versione del gioco ci saranno 6 mappe, che permetterano di competere 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4 nonché la possibilità di giocare da soli o con i propri amici contro l'IA. I giocatori avranno inoltre la possibilità di accedere ai primi 40 livelli di progressione e di personalizzare gli equipaggiamenti delle proprie unità grazie alla nuova opzione Army Customizer.

La prima fase della closed beta sarà accessibile solo per coloro che hanno prenotato il gioco. Ci sarà una seconda fase nelle prossime settimane in cui verrà data la possibilità ad un pubblico più ampio di partecipare alla beta. La closed beta di Company of Heroes 2 sarà disponibile via Steam e utilizzerà il sistema matchmaking di Steamworks e le liste amici. Per ulteriori informazioni visitate www.companyofheroes.com.

Greg Wilson, Producer di Company of Heroes 2, ha commentato: "Siamo entusiasti di poter lanciare la closed beta per Company of Heroes 2. Invitiamo i nostri fan a testare e ad aiutarci a bilanciare il gioco prima del lancio, e farci sapere cosa ne pensano dei cambiamenti inseriti rispetto il primo test Alpha di dicembre".

Quinn Duffy, Game Director, ha dichiarato: "Per questa fase abbiamo aggiunto due nuove mappe oltre alle due già inserite nell’Alpha Stress Test. I giocatori potranno combattere per il controllo del fiume Oka, o affrontare una violenta battaglia ambientata nei quartieri periferici di Mosca".

Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes 2 introduce il realistico sistema metereologico ColdTech, la vista dinamica TrueSight e la possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco. Potete trovare ulteriori dettagli nella nostra anteprima di Company of Heroes 2.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sanzokan28 Marzo 2013, 18:36 #1
Della serie prima lo compro e poi lo provo?
Krusty9329 Marzo 2013, 11:49 #2
Originariamente inviato da: sanzokan
Della serie prima lo compro e poi lo provo?


Praticamente
Però con un titolo del genere si va sul sicuro.
Ho parlato con chi l'ha provato a dicembre (non casual gamer, anzi) e mi hanno detto che non delude le aspettative

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^