Secondo Levine la next gen può attendere

Secondo Levine la next gen può attendere

Il leader di Irrational Games ritiene che la prossima generazione possa aspettare, in quanto gli attuali hardware hanno ancora molto da offrire.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:39 nel canale Videogames
 

Secondo Ken Levine, leader di Irrational Games, non è ancora giunto il momento per la prossima generazione di console.

"No...penso a PS2. Ha iniziato con Fantavision e The Bouncer, ed ha finito con San Andreas e God of War. E' il medesimo hardware a far girare questi titoli. Se doveste spiegare a chiunque sul pianeta che non se ne intenda, che girano sulla stessa macchina, vi direbbe che siete dei dannati bugiardi!".

"C'è ancora molto materiale da esplorare, basta solo avere la pazienza di trovarlo. Odierei essere un ragazzo impegnato sul mio primo gioco per Xbox 360 o PS3 in questo momento, perché l'esperienza accumulata negli anni ci ha davvero aiutato".

Levine sembra pertanto poco interessato a veder approdare in tempi brevi nuove macchine da gioco sul mercato, mentre i suoi sforzi sono attualmente concentrati sullo sviluppo di Bioshock Infinite.

"Ho bisogno di creare questo gioco e devo renderlo fantastico", ha aggiunto. "Queste sono le console su cui lo sto facendo, quindi il mio obiettivo è di realizzare il miglior titolo possibile per questi hardware".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Phoenix Fire25 Maggio 2011, 09:33 #2
quoto, l'aveva già detto, purtroppo gli unici a perderci siamo noi. Per fortuna qualche perla arriva comunque (vedi tw2) per consolarci

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^