Secondo gli sviluppatori di The Darkness 2 iPad avanzerà nel mercato console

Secondo gli sviluppatori di The Darkness 2 iPad avanzerà nel mercato console

Senza tuttavia andare ad incidere in maniera decisiva sugli hardware casalinghi, che continueranno ad esistere ancora per molto tempo.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
iPadApple
 

Sheldon Carter, project director di The Darkness 2, ritiene che le piattaforme portatili come iPad continueranno ad avanzare nel mercato, pur non andando a scalzare in modo definitivo le tradizionali console.

"Penso che ci sarà sempre un mercato per la gente che desidera giocare ai titoli più all'avanguardia. Credo che ci sarà sempre un mercato per chi pensa 'voglio stravaccarmi sul divano'".

"Le console casalinghe saranno presenti ancora per un lungo periodo. Se ritengo che iPad avanzerà sensibilmente? Assolutamente sì, deve farlo. Pensate a quanti iPad ci sono la fuori al momento, iPad e altri device mobile. Ma non escluderà il resto, non sono convinto del fatto che solo perché alcune persone acquistano questi dispositivi non saranno invogliate a comprare anche una console".

Ad una specifica domanda sulla possibilità di vedere in futuro The Darkness su portatile, Carter ha espresso la volontà di portare il franchise sui dispositivi Apple, anche se al momento lo studio è focalizzato unicamente su PS3, Xbox 360 e PC.

"Come esperimento penso che sarebbe fantastico", ha aggiunto. "Utilizzare il braccio demoniaco su iPad sarebbe piuttosto interessante".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^