Seconda espansione per Neverwinter Nights 2

Seconda espansione per Neverwinter Nights 2

Sottoforma di contenuto scaricabile sarà rilasciata nel corso dell'autunno la seconda espansione per il gioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 
La prima espansione per Neverwinter Nights 2 è, come noto, Mask of the Betrayer, disponibile in Italia dalla fine di settembre. Adesso, Atari pensa ad una seconda espansione per il gioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e costruito intorno alla piattaforma tecnologica Aurora Engine. A differenza di Mask of the Betrayer, si tratta stavolta di un contenuto aggiuntivo scaricabile da internet.

Il nome della seconda espansione è Neverwinter Nights 2: Mysteries of Westgate. L'ambientazione riguarda la città di Westgate, facente parte dei Forgotten Realms. La longevità di questa espansione è di circa 15 ore. Ne fanno parte una nuova storia, nuove musiche, nuove quest, nuovi mostri, tre companion inediti, nuove linee di dialogo.

L'Adventure Pack sarà disponibile entro un paio di mesi e potrà essere scaricato dal sito ufficiale di Neverwinter Nights 2. Per il momento Atari non annuncia il prezzo. L'espansione richiede ovviamente l'installazione del gioco originale. Lo sviluppo è affidato a Ossian Studios, creatori del mod Darkness over Daggerford per il primo Neverwinter Nights.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LZar23 Ottobre 2007, 10:33 #1
In pratica questa seconda espansione è un mod ufficiale. Spero che il prezzo sia ragionevole, Mask of the Betrayer in Italia costa uno sproposito.
Omone23 Ottobre 2007, 12:26 #2
Io sapevo che l'espansione fosse sugli scaffali solo pochi giorni fa... Il 18 Ottobre se non sbaglio...

Che gioco nwn2... e online poi ha una longevità impressionante...
superbau24 Ottobre 2007, 16:11 #3
troppi bug nell'editor online. carino il sigleplayer.
Risulta alquanto drammatico usare il toolset di creazione, potentissimo per carità rispetto a nwn1 ma decisamente troppo complesso. Richeide troppo tempo per realizzarsi un server degno di tal nome; a differenza di nwn1.
Sarebbe stato eprfetto se avessero fatto easy toll e advanced tool....

Un'altra grossa pecca oltre alle superrisorse per farlo girare è data dai lunghissimi caricamenti d'area ...


Mediocre gioco, io personalmente l'espansione me la prenderò in gold o addirittura in platinum quando uscirà la pach numero 1.253.253.000 (pur essendo superFAN di nwn1)
warrior within07 Novembre 2007, 08:36 #4

Neverwinter Nights 2 thebest

Speriamo che continuino così, nwn2 è un gioco semplicemente fantastico, nel vero senso della parola.
L'unica cosa che andrebbe corretta è la gestione degli npc, ci son alcune cose come la morte di un pg che non è mai definitiva che non quadrano... praticamente gli incantesimi di resurrezione non servono a nulla... tanto tutti tornan in vita, basta che ne sopravviva 1... a parte questi piccoli sfregi, che potrebbero esser colmati tranquillamente, il problema può esser risolto esempio che l'effetto resurrezione automatica accada solo sui pg che servon per forza per procedere con la storia.. ma gli altri.. bisogna accettare che possan esser disintegrati o uccisi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^