Seconda espansione per Il Signore degli Anelli Online

Seconda espansione per Il Signore degli Anelli Online

Turbine annuncia The Lord of the Rings Online: Siege of Mirkwood, seconda espansione per il MMORPG ambientato nel mondo pensato da J.R.R. Tolkien.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:30 nel canale Videogames
 

Ci sarà una seconda espansione per Il Signore degli Anelli Online, che verrà distribuita in via digitale. Il nuovo contenuto di aggiornamento si chiama Siege of Mirkwood e porterà a compimento le vicende narrate in Mines of Moria, la prima espansione per Il Signore degli Anelli Online.

Siege of Mirkwood include una nuova regione incentrata su Dol Guldur, la fortezza di Sauron, e sulla foresta di Mirkwood. Il livello massimo di esperienza è adesso il 65, con nuovi traits, virtues, skills e quest di classe. Viene aggiunta anche la modalità di gioco Skirmishes, in cui i giocatori possono creare e personalizzare dei soldati per combattere in istanze in cui vengono generati continuamente nuovi mostri.

Ci sono nuove istanze da tre e da sei giocatori e un nuovo raid da 12 giocatori in cui si affronta il Signore dei Nazgul. Il comunicato stampa parla anche di rivisitazioni al sistema di combattimento, che dovrebbe essere adesso maggiormente reattivo. I giocatori, inoltre, possono creare oggetti dei tipi Second e Third Age Legendary da materiali grezzi. Il livello massimo delle armi, inoltre, è il 60.

Abbiamo parlato della precedente espansione qui, mentre le caratteristiche del gioco completo si trovano in questo articolo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
brixia9108 Settembre 2009, 12:54 #1
bello,,non sembra male come espansione,,anche se l'aumento di soli 5 livelli fa capire che non sarà un'espansione grande come mines of moria O_o
fadeslayer09 Settembre 2009, 09:53 #2
tieni conto comunque a quanto è vasto Bosco Atro... secondo me potrebbe essere interessante (Dol Guldur come estensione è sì inferiore a Moria, ma è molto affascinante, e Bosco Atro si presta a migliaia di possibili eventi).

Parlo da (purtroppo, perchè non ho il tempo di dedicarmi a LoTR, per fortuna, altrimenti sarei sempre chiuso in casa, e già poco ci manca) profano del gioco di Turbine. Tra i vari MMORPG assieme a Guild Wars (e prossimamente forse Star Trek Online) è l'unico che mi attrae.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^