Seconda beta per Warhammer Online

Seconda beta per Warhammer Online

L'atteso MMORPG di EA Mythic entra nella seconda fase del beta test. Questa avrà inizio nel mese di dicembre e coinvolgerà un milione di giocatori.

di pubblicata il , alle 09:38 nel canale Videogames
 
EA Mythic annuncia che ci sarà una seconda fase del beta test di Warhammer Online: Age of Reckoning. La seconda fase avrà inizio nel mese di dicembre e coinvolgerà inizialmente mezzo milione di giocatori. Si tratterebbe, secondo fonti ufficiali, del "beta test di un MMORPG occidentale con più giocatori".

Nel momento in cui il beta test arriverà anche in Asia ci si aspetta che il numero di giocatori salga a un milione. Andando avanti nello sviluppo di questa versione del gioco saranno aggiunti nuovi contenuti, nuove carriere, nuove città da assediare. L'obiettivo di EA Mythic è quello di creare delle città che siano veramente vive e che costituiscano una nuova generazione rispetto agli attuali MMORPG.

Si lavora anche sul Realm vs Realm con l'obiettivo di portare la guerra in qualsiasi luogo del mondo virtuale. Warhammer Online non ha una precisa data di rilascio al momento ed EA Mythic si limita a ribadire che verrà pubblicato non appena lo sviluppo sarà ultimato. Nelle scorse settimane è stato fatto sapere che il gioco sarà rilasciato nella prima metà dell'anno fiscale 2009, il quale inizia proprio ad aprile e finisce a settembre (vedi qui).

Warhammer Online contiene due fazioni distinte: Order e Destruction. Ognuna delle due fazioni comprende tre classi differenti; i personaggi di ogni classe possono evolversi all'interno di una delle quattro carriere disponibili. La conformazione fisica dei personaggi subirà dei cambiamenti in base al numero di battaglie affrontate e al livello di esperienza.

I programmatori di EA Mythic hanno pensato ad un sistema che rileva le collisioni tra personaggi appartenenti a fazioni differenti (il sistema non funziona con gli NPC e con i personaggi amici). La caratteristica principale di Warhammer Online riguarda, tuttavia, il cosiddetto Realm vs. Realm, definito "di nuova generazione" dagli sviluppatori.

L'RvR di Warhammer Online include tre tipi di battaglia, a seconda delle razze coinvolte: vs. Greenskins, Empire vs. Chaos e High Elves vs. Dark Elves. Si annoverano gli skirmish, PvP casuali; i battlefield persistenti, consistono in battaglie ad obiettivi; gli scenario, battaglie tra fazioni differenti all'interno di istanze; Campaigns, in cui l'obiettivo è conquistare le città avversarie.

Ulteriori dettagli su Warhammer Online e sulle notizie che abbiamo riportato in questa news sono disponibili sul sito ufficiale.

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JJSTr23 Novembre 2007, 10:26 #1
per le mia umilissima e modestissima opinione è un gioco pessimo, molto fumo e poco arrosto
<Tommy23 Novembre 2007, 10:47 #2
possibile che non si riesca a trovare qualcosa di alternativo a wow? Oramai wow ha rotto, ha raggiunto il suo limite...come mai dici che è un gioco pessimo?
CloNeAuS23 Novembre 2007, 10:55 #3
Sono curioso pure io, potresti paragonarlo a DAoC?
yume the ronin23 Novembre 2007, 10:58 #4
io resto fedelemente in attesa a Age of Conan. apparentemente resta l' unico mmorpg a introdurre una sequela di features diverse dal marasma di giochi tutti uguali
Mastermind0623 Novembre 2007, 10:59 #5
Tanto pessimo non lo darei. Poi non so se chi parla lo ha testato personalmente.
grogdunn23 Novembre 2007, 11:30 #6
non ho ancora provato ma sarà un DAoC 2 secondo il mio punto di vista...

sul sito si fanno gli stessi annunci (o quasi) di quando doveva uscire il primo daoc... indubbiamente da provare e verificare appena uscirà... sperando diano i tipici 14 giorni "free for test"

ciao
Naruto Arashi23 Novembre 2007, 11:44 #7
Originariamente inviato da: JJSTr
per le mia umilissima e modestissima opinione è un gioco pessimo, molto fumo e poco arrosto


quoto
Wonder23 Novembre 2007, 12:06 #8
possibile che non si riesca a trovare qualcosa di alternativo a wow? Oramai wow ha rotto, ha raggiunto il suo limite...come mai dici che è un gioco pessimo?
Beh...Guild Wars è fuori da tempo e ha già avuto 3 espansioni stand alone...
Ora siamo tutti in attesa di GW2
Euripylos23 Novembre 2007, 12:14 #9
confermo per provato.

gioco noioso
Th€@n23 Novembre 2007, 12:28 #10
Originariamente inviato da: Euripylos
confermo per provato.

gioco noioso


Mi puoi dire come fai te e gli altri a dare un giudizio su un gioco che e' ancora in early beta con almeno piu' della meta' dei contenuti da implementare e con il sistema di classi e skills ancora quasi tutto da costruire?

Un gioco che dovrebbe uscire non tra 1 o 2 mesi ma a meta' del 2008 perdipiu'...

Ah ma forse pensavi che la beta serviva per giocare a gratis...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^