Scudetto 2006 arriva il 31 marzo

Scudetto 2006 arriva il 31 marzo

Eidos Interactive e DDE confermano la data del 31 marzo per il rilascio della nuova versione di Scudetto. Il gioco è sviluppato ancora dal team londinese Beautiful Game Studios.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
 

E' ormai imminente il lancio dell'ultima versione di Scudetto, la celebre serie manageriale dedicata al mondo del calcio. Eidos Interactive e DDE hanno, infatti, confermato la data del 31 marzo relativamente al rilascio del gioco nella versione PC.

L'edizione 2006 di Scudetto migliora il predecessore in relazione a quasi tutti gli elementi. Innanzitutto, è aggiornato con tutti i trasferimenti portati a termine nel mese di gennaio 2006. Inoltre, il nuovo motore grafico Gameplan consente di godersi lo svolgimento della partita con un livello di realismo ben superiore rispetto a quanto visto in passato.

Scudetto 2006

Sarà possibile modificare le tattiche di gioco, le posizioni dei calciatori e le formazioni in tempo reale. Il sistema Simulated World rende, inoltre, possibile seguire anche le altre competizioni per essere sempre aggiornati sui risultati e poter valutare eventuali proposte o acquisizioni.

L’aspetto relativo all’allenamento della squadra è stato direttamente curato da Mervyn Day, allenatore del team britannico Charlton Athletic. Sarà possibile interagire con ciascun giocatore della nostra squadra, in modo da migliorarne lo stato psicologico. Se non manterremo le promesse fatte, tuttavia, i calciatori perderanno la fiducia e le conseguenze potranno essere negative.

Ricordiamo che Scudetto 2006 è il secondo gioco della serie ad essere sviluppato dalla software house londinese Beautiful Game Studios, mentre in precedenza lo sviluppatore era Sports Interactive.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ErminioF17 Marzo 2006, 09:10 #1
Imho il vero manageriale rimane football manager, vedremo cosa hanno combinato con questo...
juninho8517 Marzo 2006, 09:19 #2
sarà all'altezza di football manager?
dodo8817 Marzo 2006, 10:47 #3
il 2006 lo ha preso la juve... e lo prenderò anch'io!!!!!!!!
NoLimit17 Marzo 2006, 10:53 #4
Per me Footbal manager resta irraggiungibile. Ci sono gingilli carini in giro, come Fifa manager o questo scudetto, ma il realismo di FM è impareggiabile...
manfred_von7717 Marzo 2006, 21:20 #5
Championship manager ha il database più completo del mondo... poi se si potesse converetire in pes5 sarebbe la fine della mia vita sociale..

Raga se qualcuno sà come fare a convertire il database da scudetto a pes5 me lo dica vi prego!!!!!!!!!



mjordan22 Marzo 2006, 00:20 #6
Un altro gioco che scarterò totalmente... Odio i manageriali sinceramente...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^