Scarlett Johansson o Amy Adams nel film di Uncharted 2?

Scarlett Johansson o Amy Adams nel film di Uncharted 2?

Al regista David O. Russel piace l'idea che una delle due possa interpretare il ruolo di Elena Fisher. Mark Wahlberg e Robert De Niro sono tra le ipotesi vagliate per le controparti maschili.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:18 nel canale Videogames
 

Il regista David O. Russel ha dichiarato che gli piacerebbe poter scegliere Scarlett Johansson o Amy Adams per il ruolo di Elena Fisher nel film di Uncharted.

"Ah, Elena. L'ho studiata un po' e penso di averla resa più sfaccettata, è tutto quello che posso dire. Amo i personaggi femminili, più sono carismatici e più carismatica risulta la pellicola stessa".

Quando gli è stato chiesto della possibilità di introdurre nel cast Amy Admas (che ha già lavorato insieme a O. Russel in The Fighter), ha dichiarato: "Oh mi piacerebbe molto, amo Amy. Amo anche Scarlett Johansson; ci sono molti grandi attori che potrebbero essere adatti. Vedremo come andrà a finire con tutte coloro che sono state prese in considerazione per questo ruolo...".

Parlando in generale del film O. Russel ha anche espresso il desiderio di avere nel cast gente come Mark Wahlberg e Robert De Niro.

"Mi piacerebbe che Mark ne facesse parte, sarei contento se anche Bob De Niro ne facesse parte; penso sia un'idea davvero interessante ma credo che dovrete aspettare fino a quando non vedrete lo script".

Al momento non ci sono indiscrezioni sulle tempistiche ma dato che i lavori si trovano ancora ad uno stadio iniziale se ne riparlerà sicuramente dopo la pubblicazione di Uncharted 3, confermata per il prossimo novembre.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt02 Febbraio 2011, 17:43 #1
Wahlberg nei panni di Nathan e De Niro in quelli di Sullivan, spero
La Johansson è fin troppo bona per Elena!

P.S.: se mi rovinano Uncharted faccio una strage!
MesserWolf02 Febbraio 2011, 18:30 #2
Premesso che Scarlett Johansson >> Amy Adams .... è il regista che mi sembra poco adatto (come al solito per pellicole tratte da videogiochi ...)

Uno come Gore Verbinski (pirati dei caraibi, the ring,etc ) l'avrei visto molto più adatto (ma immagino sia sotto contratto esclusivo con la WD )
Radioactive02 Febbraio 2011, 20:33 #3
và già bene che il regista non è uwe boll
tra le due "gnugne " non saprei chi scegliere
fate vobis

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^