SBK 2011 adesso disponibile

SBK 2011 adesso disponibile

SBK 2011, il nuovo capitolo della saga dedicata al Campionato Mondiale Superbike pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone, è disponibile da oggi per XBox360, PlayStation3 e PC.

di pubblicata il , alle 10:24 nel canale Videogames
 

Come precedentemente annunciato, SBK 2011 è adesso disponibile nella versione completa. Per questo nuovo capitolo della serie, Milestone ha potuto contare sulla collaborazione del pilota professionista Luca Scassa, che nei mesi scorsi ha seguito le diverse fasi dello sviluppo del videogioco.

“E’ stato un grande piacere per me collaborare con i ragazzi di Milestone e Black Bean Games mettendo a loro disposizione tutta la mia esperienza, le mie conoscenze e anche qualche 'segreto del mestiere' per rendere SBK 2011 un vero spaccato delle emozioni e delle sensazioni che si vivono in pista", dichiara Luca Scassa. “In qualità di pilota professionista, ma anche di appassionato di videogiochi, seguo la serie da diversi anni e posso dire che sono rimasto impressionato dal risultato ottenuto con SBK 2011, spero che tutti i fan si divertano come mi sono divertito io in questi giorni!”, conclude il campione italiano del team Yamaha ParkinGo, classe Supersport.

Riguardo ai contenuti ufficiali disponibili al lancio, SBK 2011 mette a disposizione l'intero pacchetto ufficiale che caratterizza la prossima Stagione del Campionato Mondiale Superbike: le classi, i piloti e i circuiti della stagione 2011. Ci sono anche i campionati Superstock 1000 e Supersport.

SBK offre la modalità carriera, tre livelli di simulazione, le nuove modalità Foto e SBK Tour, la possibilità di giocare online fino in 16 contemporaneamente e il Legendary Roster, ovvero un elenco di 17 piloti tra i migliori della storia della Superbike. Tra questi Carl Fogarty sulla Ducati 996, Ben Spies sulla Yamaha R1 e Troy Bayliss.

Tutte le informazioni sul modello di guida e le altre caratteristiche di SBK 2011 si trovano in questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wolfman8529 Aprile 2011, 18:18 #1
Graficamente è peggio del predecessore, le musiche in gara sono irritanti come sempre ( almeno stavolta potevano sostituirle con una scandalosa telecronaca come nel mitico sbk 2001.. ), interessante la sezione sbk legend con i precedenti modelli di moto e rispettivi piloti..
rimane comunque il fatto che il gioco ha perso in grafica, fluidità e qualità.... Sembra veramente un porting da consoll senza modifiche apparenti alla grafica...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^