Sarà Coca Cola a sponsorizzare le Finali Mondiali di League of Legends

Coca Cola e Riot Games hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione per la fase conclusiva del campionato mondiale di League of Legends, del quale le partite più importanti verranno ospitate nei cinema.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2016, alle 11:41 nel canale VideogamesLeague of Legends
Coca Cola supporterà in vari modi la fase finale dei Campionati del Mondo di League of Legends. Fra le tante iniziative, ospiterà i match più importanti della giornata del 29 ottobre nei cinema delle città principali, Roma e Milano incluse. L'elenco completo del programma si trova qui.
Nella scorsa settimana si è conclusa la fase a gironi dei Campionati del Mondo, tenutasi al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. I Quarti di Finale, invece, partiranno nella giornata di domani al The Chicago Theatre. Poi seguiranno il 21 e il 22 ottobre le Semifinali al Madison Square Garden di New York. Infine, le Finali del 29 ottobre si terranno allo Staples Center di Los Angeles.
La sponsorizzazione da parte di un marchio generalista come Coca Cola evidenzia ancora una volta l'ampiezza del pubblico di tornei come questo. Le fasi finali dei Campionati del Mondo di League of Legends sono annualmente uno degli eventi competitivi più seguiti al mondo, raggiungendo milioni di spettatori attraverso varie forme di broadcasting.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".