Sam Raimi non è più il regista di World of Warcraft

Sam Raimi non è più il regista di World of Warcraft

Il regista de La Casa e di Spider-Man non è più coinvolto nel film di World of Warcraft prodotto da Legendary Pictures, dopo essersi spostato su Il grande e potente Oz.

di pubblicata il , alle 11:34 nel canale Videogames
World of Warcraft
 

Un grosso passo indietro per le ambizioni cinematografiche di Blizzard con World of Warcraft. Sam Raimi, acclamato regista di serie come La Casa e Spider-Man, ha rivelato di non essere più coinvolto nel progetto di Blizzard e Legendary Pictures visto che si è spostato su un altro progetto: Il grande e potente Oz (uscita in Italia prevista per l'8 marzo 2013), il prequel di uno dei film più acclamati nella storia di Hollywood, Il Mago di Oz (1939).

World of Warcraft

"Quando ho preso le redini del progetto su Oz i produttori del film su World of Warcraft hanno dovuto chiamare un nuovo regista", dice Raimi a Crave.

Sebbene non ci sia un annuncio ufficiale sul nuovo regista, Duncan Jones, regista di Moon e figlio di David Bowie, ha in passato espresso il suo interesse a dirigere questo progetto. Si era detto "geloso" dell'assegnazione a Raimi del lavoro su World of Warcraft.

Quando nel 2009 Blizzard e Legendary annunciarono il coinvolgimento di Raimi nel film su World of Warcraft parlarono di enorme investimento, che avrebbe prodotto uno sforzo di grandi dimensioni in termini di impiego tecnologico da parte di Legendary.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Asterion18 Luglio 2012, 12:05 #1
Si parla da anni di un film su World of Warcraft e mi piacerebbe molto vederlo, ma non nutro grosse speranze di vederlo realizzato.
eeetc18 Luglio 2012, 16:09 #2
Originariamente inviato da: Asterion
Si parla da anni di un film su World of Warcraft e mi piacerebbe molto vederlo, ma non nutro grosse speranze di vederlo realizzato.

Io più che altro nutro poche speranze che possa uscirne fuori un film decente, chiunque sia il regista, come per la maggior parte dei film tratti da videogiochi.
Forse solo Paul Anderson ha tirato fuori qualcosa di buono da Resident Evil..
crossi8118 Luglio 2012, 16:14 #3
Silent Hill non mi ha fatto schifo...
dawid99920 Luglio 2012, 14:46 #4
finirà nelle mani di uwe boll

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^