Saints Row 4: in arrivo espansione standalone e versione next-gen

Saints Row 4: in arrivo espansione standalone e versione next-gen

Volition fa un doppio annuncio su Saints Row 4: a gennaio, infatti, arriveranno Gat Out of Hell e la versione per PS4 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Al PAX (Penny Arcade Expo), Volition ha annunciato Saints Row: Gat Out of Hell, un'espansione standalone dell'esilarante free roaming in cui i giocatori vestono i panni di Johnny Gat. Questi viene spedito all’inferno in seguito ad un incidente durante un'inquietante seduta spiritica e lasciato a combattere i demoni, gli orrori degli inferi (incluse importanti figure storiche) e, ovviamente, il Diavolo in persona.

I giocatori devono fare a pezzi l'inferno per salvare l’anima del leader dei Saints. "Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell", si legge nel comunicato stampa con l'annuncio.

Gat out of Hell verrà rilasciato il 27 gennaio 2015 in America e il 30 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.

Ma le novità non finiscono qui, visto che a gennaio ci sarà anche la versione next-gen, di Saints Row 4. Sarà disponibile nelle stesse date indicate per Gat out of Hell, permettendo di godersi questa avventura sopra le righe anche su PS4 e Xbox One.

Per i dettagli sul gioco originale cliccate qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P01 Settembre 2014, 11:34 #1
sono veramente nauseato.
Non sanno + cosa inventarsi per marginare al massimo sfruttando progetti già pronti.
Ma credono che la gente sia così stupida da pagare prezzi folli per roba che ha gia giocato?
Basta porting, basta spin off, basta finta next gen, basta dlc ed espansioni a fior di quattrini, basta giochi venduti a pezzi o venduti 2 volte.

"Ma le novità non finiscono qui, visto che a gennaio ci sarà anche la versione next-gen, di Saints Row 4. Sarà disponibile nelle stesse date indicate per Gat out of Hell, permettendo di godersi questa avventura sopra le righe anche su PS4 e Xbox One"

Complimenti alla redazione per l'entusiasmo con cui viene sponsorizzata questa roba.
Capisco che siete pagati per farlo, ma mi occupassi io di editoria, solo per rispetto della mia stessa professionalità, mi guarderei dall'esprimere approvazione per questi fallimenti videoludici prima, e commerciali poi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^