Sacred Citadel: nuovi dettagli sulla modalità multigiocatore cooperativa online

Sacred Citadel: nuovi dettagli sulla modalità multigiocatore cooperativa online

Sacred Citadel è nuovo il gioco di combattimento a scorrimento laterale di Deep Silver, ambientato nell'universo di Sacred.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 

Deep Silver ha annunciato nuovi dettagli su Sacred Citadel, il nuovo gioco di combattimento a scorrimento laterale ambientato nell'universo di Sacred. Nella modalità cooperativa di Sacred Citadel, i giocatori devono combinare con intelligenza le abilità dei personaggi contro le orde di nemici e fornirsi supporto a vicenda.

Sacred Citadel

I giocatori possono scegliere tra lo sciamano Khukuri, il ranger Ancariano e il guerriero Safiri, oltre a un personaggio segreto non ancora svelato. Ognuna delle quattro classi di Sacred Citadel possiede il proprio set di attacchi speciali. Le differenze dipendono dal livello di esperienza e dalla quantità di energia raccolta con l'uso delle varie combo.

Inoltre, in Sacred Citadel gli eroi potranno letteralmente cavalcare i nemici e utilizzarli per creare attacchi speciali. Bisogna però fare attenzione: è possibile essere disarcionati con la stessa velocità con cui si può cavalcare un avversario.

La creatura montata può per esempio sbattere contro un avversario scaraventandolo in aria e trascinando tutto ciò che si trova sulla sua strada. Oltre alla possibilità di cavalcare, Sacred Citadel include una macchina da guerra utilizzabile per aggiungere varietà all'esperienza multigiocatore.

Gli eventi narrati in Sacred Citadel rivestiranno il ruolo di preludio per il prossimo capitolo della storia di Sacred e alzeranno il velo su un intrigante segreto del Serafino, con il quale i giocatori si imbatteranno nell'action rpg Sacred 3, attualmente in fase di sviluppo da parte di Keen Games e in arrivo sul mercato nel 2013.

Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013 come titolo per il download digitale per PlayStation 3, tramite PlayStation Network, su Xbox Live Arcade per Xbox 360 e tramite Steam e altri partner ESD. Sacred Citadel è in fase di sviluppo presso Southend Interactive.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT22 Novembre 2012, 12:27 #1
Fare un nuovo Sacred no eh?

Sono senza hack'n'slash attualmente......dato che Diablo mi rifiuto fisicamente e psicologicamente per i motivi sui quali ho ampiamente discusso.......lo stile di Torchlight 2 proprio non riesco a farmelo piacere.....mi manca un hack'n'slash "serio".
NighTGhosT22 Novembre 2012, 13:53 #2
Sacred Citadel? Ne sei sicuro? Gioco di combattimento a scorrimento?
JackZR22 Novembre 2012, 14:28 #3
A me pare una via di mezzo tra Golden Axe e Metal Slug... Bello!
NighTGhosT22 Novembre 2012, 14:53 #4
Originariamente inviato da: Tyrael87
leggi bene...


Io ho solo detto che se invece di perder tempo con questi "golden axe" ambientati nell'universo di Sacred da tablet o smartphone (e non certo da pc o console) si concentrassero esclusivamente sul terzo capitolo del loro hack'n'slash......lo preferirei. Tutto qua.
tidusuper9125 Novembre 2012, 03:08 #5
Fantastico.. un incrocio tra Viewtiful Joe e Hercules.

Brrr...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^