R.U.S.E., arriva nuovo DLC con scenario Giappone

R.U.S.E., arriva nuovo DLC con scenario Giappone

Il nuovo contenuto, The Pack of The Rising Sun, è scaricabile da Playstation Network, XBox Live e piattaforme di distribuzione digitale per PC.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:24 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Ubisoft annuncia The Pack of The Rising Sun, un nuovo DLC per R.U.S.E., disponibile su Playstation Network, XBox Live e piattaforme di distribuzione digitale per PC. The Pack of The Rising Sun offre l’opportunità di comandare l’esercito giapponese sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer. I giocatori avranno a disposizione 28 nuove unità e impianti in 3 operazioni esclusive e inedite, dedicate all’Esercito Imperiale Giapponese: Gold for the Brave, Ostfriesland e For Honour.

R.U.S.E. The Pack of The Rising Sun

Il Giappone offre uno scenario inedito e rappresenta una fazione piuttosto inconsueta. I giocatori dovranno sfruttare al massimo i bunker semi-interrati per bloccare le rotte strategiche e usare le unità equipaggiate con lanciafiamme, i Dokuritsu Kôhei, per sbarazzarsi anche dei nemici più determinati. Ma potranno disporre anche di altre unità come il “carro armato di carta” Ha-Go, un carro economico e veloce per offrire nuove strategie, oltre alla versione aggiornata del Chi-Ri, che aiuterà a conquistare la supremazia sul campo di battaglia grazie all'eccezionale potenza di fuoco di cui è dotato.

R.U.S.E. The Pack of The Rising Sun

Ci sarà anche il caccia Zero, mentre lo Shinden presenta fusoliera dotata di impianto propulsivo posteriore e i quattro cannoni calibro 30 millimetri. E ovviamente, prototipi come l’AOV da ricognizione e il cannone a lungo raggio Ha-To avranno un ruolo fondamentale nel sorprendere gli avversari.

Nella sfida immaginaria Fort Knox, i giocatori supporteranno la Guardia Nazionale del Kentucky per proteggere i depositi d’oro della Federal Reserve fino all’arrivo dei rinforzi della 1ª Divisione corazzata. In Ostfriesland, invece, i giocatori guideranno una forza d’assalto giapponese in Germania. Il loro obiettivo è impedire al XII corpo d’armata dell’esercito britannico di stabilire una testa di ponte nella loro linea difensiva. Per riuscire nella missione, i giocatori potranno usare la fanteria, l’artiglieria e le forze corazzate oltre ad armi sperimentali, ma avranno a disposizione un numero limitato di forze aeree.

R.U.S.E. The Pack of The Rising Sun

Infine, in For Honour, i giocatori assumeranno il comando di una divisione dell’aeronautica Imperiale che, dopo aver disertato, rifiuta di deporre le armi e decide di unirsi alla guarnigione giapponese in una lotta disperata sull’isola di Giava. Nel frattempo, intorno all’isola, le forze americane, inglesi e sovietiche si stanno riunendo per l’offensiva finale.

The Pack of The Rising Sun ha un costo di 9,99 € per PC e Playstation 3, mentre è disponibile per 800 Microsoft Points su XBox Live. R.U.S.E. è disponibile dal 9 settembre 2010 su XBox 360, PS3 e PC.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ther016 Febbraio 2011, 16:19 #1
Non ho preso l'altro dlc e difficilmente prenderò questo.

Il gioco è bello, ma un gioco dove il giocatore deve smazzarsi ad aprire 200000 di porte su un router perché altrimenti pinga 999 e viene kickato dalla partita non merita soldi.

Semmai faranno un'offerta magari su steam con tutti i dlc ci farò un pensierino, in caso contrario 10€ per un dlc in questo gioco non li spendo.
rokis18 Febbraio 2011, 15:29 #2
su che piattaforma? perché sul live a me va liscio come l'olio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^