Rumor: Forza Motorsport 3 entro la fine dell'anno

Rumor: Forza Motorsport 3 entro la fine dell'anno

Voci di corridoio darebbero come imminente l'annuncio ufficiale di Forza Motorsport 3. Rilascio previsto entro la fine dell'anno.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:22 nel canale Videogames
 
Secondo voci non confermate ufficialmente, Forza Motorsport 3 sarebbe il titolo cardine dell'offerta natalizia di Microsoft in ambito XBox 360. In passato si è parlato più volte della terza installazione del gioco di guida sviluppato da Turn 10, ma il gioco non è mai stato confermato ufficialmente.

Secondo queste indiscrezioni, Microsoft potrebbe annunciare il suo line-up natalizio in occasione del prossimo Game Developers Conference, che si terrà dal 23 al 27 marzo a San Francisco. Tra gli altri titoli per XBox 360 della prossima stagione natalizia ci sarebbero un nuovo episodio di Crackdown e Halo ODST, ovvero la nuova espansione di Halo 3.

Secondo informazioni sempre non ufficiali che si sono diffuse nei mesi scorsi, Forza Motorsport 3 conterrebbe 100 tracciati e oltre 400 vetture e risiederebbe su 2 DVD. Ci sarebbero anche nuove opzioni per la personalizzazione delle vetture, nuove caratteristiche per il gioco online, un nuovo sistema per la gestione dei danni, nuove modalità di gioco e aiuti più radicali per i giocatori meno esperti.

Fonte: Vg247

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nenco17 Febbraio 2009, 09:27 #1
Credevo fosse pronto per l'estate,
400 vetture, speriamo ne abbiano aggiunte solo di piu potenti
mrcg17 Febbraio 2009, 09:37 #2

Grandissimo

Aspettavo questa notizia, certo speravo fosse pronto un po' prima, ma comunque nell'attesa che esca il 3 mi divertirò un po' con Race Pro....FM2 è stato bellissimo, un grande gioco, speriamo che questo nuovo capitolo faccia ancora meglio......
GianL17 Febbraio 2009, 09:44 #3
c'è qualche novità sul fronte volanti per XBox? magari in un bel bundle da regalarsi per Natale?
MariusWolf17 Febbraio 2009, 09:55 #4
WOW!!! MIO AL DAY ONE! SECONDO ME FM2 E' IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA PER CONSOLLE!!
danyroma8017 Febbraio 2009, 10:06 #5
io ho comprato FM2 la scorsa settimana approfittando che ora si trova a <30€ ed è una droga vera!
darios8117 Febbraio 2009, 11:28 #6
Allora io ho ripreso da un po' a giocare a FM2 :
Devo dire che e' il miglior gioco di macchine che abbia visto su console.Ci sn certe cose che non possono passare inosservate :
- La personalizzazione della macchina e' incredibile.Viene influenzato tutto dai cerchioni all'aerodiamica ( cosa che su GT non succede ).
- Modello Fisico molto divertente e' ottimo mix anche per me amante delle simulazioni.

Ora in questo contesto manca solo una cosa :
- Le condizioni atmosferiche variabili
- La visuale interna

Visto e considerato che l'antagonista ( Gran Turismo 5 ) per quanto visto nel prologo e' indietro e non di poco rispetto a gia a FM2 ( a parte grafica , che poi anche FM2 e' bello , fisica , danni e personalizzazione non c'e storia).
Considerato che come volevasi dimostrare che per Gran Turismo 5 sono usciti gia due FM2 , non oso immaginare il 3 a che livello sara' soprattutto per cio' che concerne il lato grafico che secondo me subira' maggiori potenziamenti.

Per il supporto volanti : e' uscito un volante LOGITECH DRIVE FORCE EX per la 360.Non so com'e , pero e' logitech
Caleb The Game17 Febbraio 2009, 11:32 #7
intanto vediamo come viene race pro, poi penseremo anche questo forza 3

spero ci sia anche la f1 in forza