Rome II Total War: data di rilascio rivelata da libro a tema

Rome II Total War: data di rilascio rivelata da libro a tema

L'editore Pan Macmillan ha acquisito i diritti per ambientare quattro libri nello scenario ideato da The Creative Assembly.

di pubblicata il , alle 14:42 nel canale Videogames
CreativeTotal War
 

Il primo dei quattro libri che sfrutteranno lo scenario e il brand di Rome Total War uscirà a ottobre 2013, insieme all'attesissimo Rome II Total War. Lo rende noto The Bookseller, che rivela che Pan Macmillan e Sega hanno raggiunto un accordo per promuovere congiuntamente la raccolta di libri e il nuovo RTS di The Creative Assembly. Ci sarà anche marketing in-game proprio per la reclamizzazione dei quattro libri a tema.

Rome II Total War

Jeremy Trevathan della Pan Macmillan ha detto: "Siamo molto contenti di lavorare insieme a uno dei franchise videoludici di maggiore successo sul mercato. La cosa più interessante è poter raggiungere una community di giocatori così consolidata. I giocatori sono emozionalmente coinvolti dal franchise e, stando alle ricerche che abbiamo svolto, sono 'affamati' di storie che riguardino i loro giochi preferiti".

Il primo libro seguirà l'ascesa di Fabius Petronius Secundus, un legionario romano immaginario e centurione di Scipione l'Africano, colui che conquistò Cartagine nel 146 a.C. Il racconto partirà dalla battaglia contro i Macedoni, che segna il destino dell'Impero di Alessandro Magno, e farà luce sulla vita di Fabius fino alle cruciali battaglie nel Nord Africa e all'assedio di Cartagine.

I dettagli e il primo gameplay trailer di Rome II Total War si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nostradamus191510 Ottobre 2012, 17:25 #1
Oddio devo aspettare tutto questo tempo??? D:
Marcus238910 Ottobre 2012, 21:18 #2
Sì posso confermarlo, durante la Developer Session della Creative Assembly nel corso dell'Eurogamer Expo 2012 i ragazzi di CA hanno detto che Rome 2 uscirà a fine 2013

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^