Rocksteady: abbiamo il sostegno di Warner Bros. per sviluppare il gioco dei nostri sogni

Rocksteady: abbiamo il sostegno di Warner Bros. per sviluppare il gioco dei nostri sogni

I creatori della serie di Arkham stanno prendendo in considerazione i progetti futuri.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Lo studio britannico Rocksteady, divenuto celebre in questi anni per la serie di Arkham, è in procinto di iniziare un nuovo e ambizioso progetto con il beneplacito di Warner Bros. Il producer Dax Ginn spiega che abbandonare Batman al termine di una trilogia è una sensazione particolare.

“Credo ci sia un po’ di tristezza nel team. È un po’ come finire una relazione. L’umore è altalenante, si avverte che è tempo di fare qualcosa di nuovo, tutti accettiamo questa considerazione. Ma al contempo conosciamo tutti Batman così bene, ci sentiamo a nostro agio nell’universo di Arkham”, ha commentato Ginn.

Nome immagine

“Stiamo lasciando andare questo tipo di comfort per muoverci verso qualcosa di molto differente. C’è sempre una certa ansia associata al cambiamento ed è qui che ci vogliamo trovare. Vogliamo sentirci a disagio perché desideriamo realizzare cose fantastiche”.

Lo studio ha da poco terminato i lavori su Batman Arkham VR, titolo esclusivo per il visore PlayStation VR che uscirà sul mercato al lancio del dispositivo il 13 ottobre. Ginn conferma che lo studio non ha ancora definito con esattezza cosa avverrà in futuro, ma Warner Bros. ha garantito il proprio supporto incondizionato.

“Ad essere onesto non ne ho idea”, ha risposto Ginn a chi gli chiedeva informazioni sul nuovo progetto. “Siamo in una posizione davvero invidiabile, abbiamo un po’ di tempo e spazio per decidere come muoverci. Possiamo sederci e pensare a come dovrebbe essere il nostro gioco dei sogni, e abbiamo il supporto di Warner Bros.”.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alexbilly24 Settembre 2016, 09:48 #1
Magari fare un gioco che al day one almeno si avvia già sarebbe un passo avanti. A questo giro non avrete soldi dal sottoscritto, pochi cazzi, se siete fortunati magari quando finirà in un bundle.
ferro7526 Settembre 2016, 10:30 #2
Ma l'ultimo batman per PC lo hanno sistemato alla fine?
alexbilly26 Settembre 2016, 10:33 #3
Originariamente inviato da: ferro75
Ma l'ultimo batman per PC lo hanno sistemato alla fine?


si. dopo 3 mesi direi, comunque non è ottimizzato al 100%, ma questo ormai è l'andazzo dei porting. Diciamo che ha raggiunto la media generale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^