Rockstar rilascia nuovi screenshot di Max Payne 3

Rockstar rilascia nuovi screenshot di Max Payne 3

Le nuove immagini mostrano un Max Payne più simile alla tradizione della serie.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:59 nel canale Videogames
 

Rockstar ha reso pubblici due nuovi screenshot di Max Payne 3, lo shooter in terza persona in sviluppo presso il produttore americano. Le nuove immagini mostrano un Max Payne più simile alla tradizione della serie, visto che si differenziano in maniera sensibile dalle immagini precedentemente rilasciate, che alteravano sensibilmente la figura di Payne.

Max Payne 3

Rockstar promette di rilasciare nuove informazioni su Max Payne 3 nei prossimi mesi, dopo i tanti posticipi che hanno coinvolto il gioco. "Preparatevi per il grande ritorno di Max Payne su console e PC e aspettatevi molte novità nei prossimi mesi", si legge infatti sul sito di Rockstar.

Quanto alle informazioni rivelate fino a oggi, le vicende sono ambientate sette anni dopo i fatti di Max Payne 2. Payne è un anti-eroe e non fa più parte della polizia di New York, ma lavora per la sicurezza privata di una famiglia benestante del Brasile. euphoria consente una migliore gestione del tuffo di Payne quando entra in modalità slow-motion. Il suo contatto con il terreno, infatti, viene stabilito in tempo reale dalla tecnologia. Payne potrebbe mettere una mano contro un muro per fermarsi e sorreggersi se procede velocemente su gradini.

Max Payne 3

Rockstar ha rivisto anche l'intelligenza artificiale, e i nemici reagiscono adesso più realisticamente agli spari contro di loro. I momenti d'azione sono coinvolgenti come in Red Dead Redemption, dal quale Max Payne 3 mutua il motore grafico, grazie al fatto che molti oggetti dello scenario si distruggono e perché ci sono schizzi di sangue dappertutto. La fisica è più appariscente che in RDR visto che qui tutto è rallentato.

Altri dettagli su Max Payne 3 si trovano nella relativa scheda. Visti i tanti posticipi, non c'è ancora una data di rilascio definitiva per il nuovo action di Rockstar.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekz30 Agosto 2011, 10:08 #1
Ridatemi Noir York City :'(
ThePunisher30 Agosto 2011, 10:21 #2
Che la grafica sta diventando penosa si vede benissimo anche se saranno super post-processati.
iorfader30 Agosto 2011, 10:36 #3
raccogliamoci in preghiera sperando che sia bello come i primi 2, davvero dei giochi fantastici
D4N!3L330 Agosto 2011, 12:14 #4
Mah...lo tengo d'occhio ma per ora non mi esprimo.
+Enky+30 Agosto 2011, 17:31 #5
questo non è max payne. punto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^