Rivelato Micro Machines v4

Rivelato Micro Machines v4

Codemasters ha rivelato e confermato ufficialmente l'esistenza di un progetto legato al proseguimento di una saga che ha fatto registrare proseliti su proseliti. Nel corso della settimana ci sarà l'annuncio ufficiale.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
 

I Micro Machines appartengono a quella schiera di giochi che, magari hai giocato tanti anni fa, ma che non puoi più dimenticare. Hanno fatto parte dell'esperienza videoludica di noi tutti, sostanzialmente, per cui non possiamo che apprendere con tanta gioia una notizia di questo tipo. Soprattutto Micro Machines v3 resta indiscusso capolavoro di immediatezza e frenesia.

Di oggi è la notizia che Codemasters è ufficialmente al lavoro su un nuovo episodio della serie. Il tutto viene fuori da una pubblicità apparsa nella versione europea di RF Online, MMORPG del quale abbiamo già riportato e che è entrato in commercializzazione recentemente.

Nella confezione di RF Online campeggia, infatti, una pubblicità del nuovo episodio della popolare serie di guida arcade con le celeberrime macchinine. Lo sviluppo del nuovo Micro Machines è stato confermato ufficialmente anche da Codemasters.

Il gioco si chiamerà esattamente Micro Machines v4 e sarà commercializzato a partire dalla prossima estate. Le piattaforme con le quali sarà possibile giocarci sono PlayStation 2, PSP e PC. Ulteriori informazioni e l'annuncio ufficiale saranno divulgati nel corso della settimana.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aeromaniac01 Marzo 2006, 09:12 #1
Le più esaltanti partite multiplayer che ricordi sulla (prima) Playstation furono proprio a Micromachines V3. Da V4 mi aspetto altrettanta giocabilità e tantissime piste.
SaintDragon01 Marzo 2006, 09:26 #2
Ho paura che però non sarà più in 2D con visto dall'alto ma in 3D stile TRACKMANIA (magari anche con l'editor di piste) visto il successo di quest'ultima....
QMatteoQ01 Marzo 2006, 10:09 #3
Se è per questo Micromachines V3 era già in 3D, anche se rimaneva la visuale dall'alto...
MiKeLezZ01 Marzo 2006, 10:24 #4
Per DS niente? Maledetti..
Pikitano01 Marzo 2006, 11:15 #5
Micromachines V3 + stata una vera bomba, da qualche parte in camera ho ancora un floppy con il salvataggio del mio personaggio e delle macchinine sbloccate.....speriamo che questo quaro capitolo sia all'altezza dell'ultimo, ovvero giocabile e soprattutto stradivertente anche senza grafiche mozzafiato e richieste hardware pazzesche
Kanon01 Marzo 2006, 11:38 #6
A questo punto voglio anche una riedizione di Re-volt che insieme a Micromachines e tutta la serie NFS è divertimento arcade allo stato puro
tnt301 Marzo 2006, 12:24 #7
ihihiihihih non vedo l'ora!
a micromachine giocavo ai tempi delle scuole medie...miticooo!

tnt3
TheDuke01 Marzo 2006, 12:42 #8
Evvai! Speriamo arrivi qualcosa di DIVERTENTE!
Ultimamente la prima cosa a cui si rivolge l'attenzione è la grafica...
Ducho01 Marzo 2006, 12:46 #9
Anche io voglio una riedizione di Re-Volt!!!
ivabo01 Marzo 2006, 12:57 #10
EVVIVA EVVIVA

cmq io dico lo stesso di SaintDragon

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^