Rivelato il nuovo Tomb Raider. È reboot della serie

Rivelato il nuovo Tomb Raider. È reboot della serie

Il numero di gennaio di Game Informer rivelerà per la prima volta il nuovo capitolo di Tomb Raider: un reboot della serie che svela le origini della storia di Lara Croft.

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Videogames
Tomb Raider
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vertex07 Dicembre 2010, 10:38 #11
Originariamente inviato da: gaxel
Effettivamente

Comunque, la novità più importante sarà la giocabilità aperta... nei precedente TR la strada era una e una sola, la difficoltà era trovarla. In questo il giocatore può decidere la maniera più appropriata per affrontare una situazione.

Lara dovrà inoltre mangiare e bere per sopravvivere e durante l'avventura di incontreranno indigeni e altri sopravvissuti al naufragio.


Modalità DURO sempre ON?
VM 18 allora
alexander.z3ro207 Dicembre 2010, 11:22 #12
Ma lasceranno morire Tomb Raider in pace o dovranno continuare a far rivoltare Lara nella tomba? Con Chronicles è cominciato il declino che dura tuttora.... Già il 3 e The Last Revelation cominciavano a rompere... e lo dico da amante degli originali Tomb Raider...
sertopica07 Dicembre 2010, 11:49 #13
Secondo me si sono ripresi egregiamente con gli ultimi episodi a cura di Crystal Dynamics... Certo, si è persa parecchio la componente esplorativa e gli enigmi sono diventati tremendamente semplici a favore di un gameplay molto più "arcade", ma a livello narrativo, di cutscene e ambientazioni li ho trovati molto piacevoli.
Darth Gabry07 Dicembre 2010, 12:18 #14
Io vorrei anche un TR 2 Anniversary
Redvex07 Dicembre 2010, 13:14 #15
Io ho amato la serie di tomb raider fino al 4.
Il problema è che i movimenti legnosi di lara erano parte del fascino di TR.
Pier220407 Dicembre 2010, 13:25 #16
Ribadisco sempre che i primi 4 episodi TR della Eidos sono stati un cult per l'epoca, colonna sonora non invadente, poche sonorità che anticipavano una situazione di pericolo oppure la fine di un incubo, (mi sono salvato tutte i file Wav della colonna sonora), enigmi veramente complessi, a parte quando dovevi scalare una parete per muovere una leva che ti apriva un passaggio segreto, pericoli nascosti sempre in agguato. Gli ultimi della Crystal dynamics non mi hanno entusiasmato, anzi, li ho quasi subito abbandonati.

Comunque hanno poca fantasia, questi continui ritorni alle origini hanno un po stancato, non era meglio una Lara Croft signora 45enne, che cura una galleria di reperti archeologici dove ne succedono di ogni, tipo il furto di manufatti ecc..
Elrim07 Dicembre 2010, 14:27 #17
azz, e io che speravo che Lara sarebbe invecchiata con me quindi adesso ripassa da trentenne a ventenne?
bobby1007 Dicembre 2010, 14:46 #18
Sono un amante della serie e ogni volta temo che lo possano stravolgere a tal punto che non si può più parlare di Tomb raider. Ma chi è quella nella foto??
Eppure non è difficile..basta dar vita a molta fase esplorativa,in paesaggi ben fatti dove sbatterci un pò di enigmi.. Questo è (era) tomb.

Altrimenti chiudete la serie e stop!
mirkonorroz07 Dicembre 2010, 17:07 #19
Io ho sempre preferito le acrobazie e l'esplorazione in TR, tanto che negli ultimi gioco sempre a livello facile per non dare troppo bado ai nemici.
Ale55andr007 Dicembre 2010, 17:11 #20
Originariamente inviato da: gaxel
Sarà un survival adventure shooter free roaming


cassio, se tu non etichetti un gioco non dormi la notte

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^