Rivelato il multiplayer di Uncharted 2

Rivelato il multiplayer di Uncharted 2

Sony Computer Entertainment annuncia modalità cooperative e competitive per la componente multiplayer di Uncharted 2.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:39 nel canale Videogames
Sony
 
Uncharted 2: Among Thieves, ovvero il seguito dell'action/adventure sviluppato da Naughty Dog e destinato in esclusiva a PlayStation 3, conterrà una componente multiplayer, a differenza del predecessore. Sony Computer Entertainment, infatti, ha rivelato diverse modalità di gioco, da affrontarsi sia in cooperazione che in competizione.

Uncharted 2: Among Thieves

Nella modalità competitiva è possibile affrontarsi fino in 10 e fare parte di due squadre composte da 5 personaggi. Naughty Dog ha pensato alle modalità Team Deathmatch e Capture the Treasure, in cui i giocatori devono trasportare un forziere attraverso le mappe di gioco piene di ostacoli e impedimenti. Alle classiche arene delle modalità multiplayer, Naught Dog aggiunge lo svolgimento in verticale delle missioni.

In cooperazione, invece, si gioca in due o in tre e si devono risolvere degli enigmi avvalendosi della collaborazione degli altri giocatori. Naughty Dog promette un consistente livello di interazione con gli ambienti di gioco, che consente di collaborare con gli altri giocatori.

Durante le partite multiplayer si guadagnano dei soldi che si aggiungono a quelli guadagnati nella campagna single player. Questi soldi possono essere utilizzati per comprare nuovi oggetti e aggiornamenti. Le mappe multiplayer saranno costruite a partire da quelle della campagna single player e sarà possibile giocare in scenari molto diversi tra loro, anche notturni. Naughty Dog introdurrà un editor che consentirà ai giocatori di creare le mappe che desiderano.

Uncharted 2: Among Thieves

In questa pagina trovate media relativi alla componente multiplayer che abbiamo descritto. Ulteriori informazioni sul gioco di Naughty Dog, invece, sono disponibili in questa news. Uncharted 2: Among Thieves verrà rilasciato nel prossimo autunno, solo su PlayStation 3.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dokro28 Aprile 2009, 14:47 #1
BEL-LIS-SI-MO !!!!Mio al lancio!!!
T3mp28 Aprile 2009, 14:48 #2
multiplayer = mouse + tastiera = pc
deepdark28 Aprile 2009, 14:48 #3
Uno dei tanti motivi per il quale ho preso la PS3....
Monkey-d-Rufy28 Aprile 2009, 14:57 #4
T3mp ma anche no^^
Benna8028 Aprile 2009, 15:33 #5
Originariamente inviato da: T3mp
multiplayer = mouse + tastiera = pc


QUOTO

Uno dei tanti motivi per cui una console non entrerà mai in casa mia

PS: concordo sul fatto che sia bello, esistesse la versione PC lo giocherei davvero volentieri anche se non so quanto, in un contesto di multiplayer PC (quindi frenesia e velocità estreme) il giocatore possa fare tutti quei numerio, scalare muri, arrampicarsi su lampioni etc...
Mauci28 Aprile 2009, 15:45 #6
Quante cagate e fanboyate che mi tocca leggere ogni giorno in internet...ma crescete un po' cristo, un po' di apertura mentale, vi perdete solamente capolavori con sta mentalità.
Capt_Eatbones28 Aprile 2009, 16:03 #7
@Mauci:

Premesso che tutti sono liberi d'esprimere la propria opinione, direi che potresti cominciare ad usare dei toni meno aggressivi, per non dire supponenti e volendo anche offensivi.

Evitiamo di fare del proprio punto di vista l'unico "credo", ne guadagna la discussione
Wonder28 Aprile 2009, 16:06 #8
quindi fatemi capire.. uno è nascosto dietro un barile dal quale spunta una scritta rossa con la freccia indicando che sei nacosto lì dietro????
Saturnius28 Aprile 2009, 16:12 #9
Originariamente inviato da: Wonder
quindi fatemi capire.. uno è nascosto dietro un barile dal quale spunta una scritta rossa con la freccia indicando che sei nacosto lì dietro????




Ricordi degli albori della mia infanzia quando si giocava a nascondino....
"Marco è dietro la siepe, Giuseppe è in cantina" ecc.. ecc..


Mauci28 Aprile 2009, 16:15 #10
Io del mio credo non faccio l'unico punto di vista anzi, mi pare il contrario qui, dato che gioco praticamente su tutte le piattaforme possibili, dal pc alle console portatili e non.
Stavo solo criticando un atteggiamento troppo chiuso nelle comunità console/pc che non tollerano elementi esclusivi o da una parte o dall'altra.
Troppo facile criticare il multiplayer su console se non lo si è mai giocato.
Così come è vero che gli fps su pc sono molto più dinamici ed avvantaggiati a causa del sistema di controllo ok, si sa. Ma questo non basta a far prendere la palma del divertimento al pc. ha anche lui le sue debolezze, evitiamo commenti mouse+tastiera>all
sono troppo minimalistici e inutili. ogni cosa nel suo contesto, qui si sta parlando di un gioco per console, lasciamo fuori le periferiche da pc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^