Rivelati ulteriori dettagli e il nome del nuovo Colin McRae Rally

Rivelati ulteriori dettagli e il nome del nuovo Colin McRae Rally

Codemasters svela il titolo definitivo del nuovo Colin McRae Rally, così come nuovi dettagli, le piattaforme e la possibile data di rilascio.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
 
Già svelato nel corso del mese di maggio, l'ultimo episodio della serie Colin McRae Rally segnerà il debutto di questa popolare saga sulle console di nuova generazione. Apprendiamo oggi, inoltre, che il nuovo capitolo conterrà diverse novità in grado di stravolgere profondamente la struttura di base a cui siamo abituati con i Colin McRae Rally.

La prima grande novità è proprio il nome del gioco, visto che quello che conoscevamo in precedenza con il titolo provvisorio di Colin McRae Rally '07 si chiamerà negli USA DIRT: Colin McRae Off-Road e Colin McRae: DIRT in Europa. Già lo stesso titolo ci suggerisce l'introduzione di gare off-road con caratteristiche ben differenti rispetto alle competizioni a cui ci ha storicamente abituato la serie.

Non si ha la lista completa dei nuovi tracciati introdotti da Colin McRae: DIRT, ma sicuramente faranno parte di questa la Pike's Peak International e percorsi sulle Montagne Rocciose. Non mancheranno corse sul deserto in stile Dakar con vetture 4x4 o che miscelano strade asfaltate e sullo sporco. Completano il quadro competizioni che ci vedranno a bordo di enormi vetture da 850bhp con le quali dovremo arrampicarci su dirupi.

A queste vanno, ovviamente, aggiunte le tradizionali gare point-to-point. Colin McRae: DIRT comprenderà anche una nutrita modalità multiplayer, della quale, tuttavia, non sono stati forniti dettagli. Il rilascio del gioco è previsto nel corso del 2007 sulle piattaforme PlayStation 3, XBox 360 e PC.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kintaro7019 Luglio 2006, 12:33 #1
Lo so che il nome è un icona ma non sarebbe il caso di usare il nome di un campione di rally meno datato? Colin McRae tra un po' si potrebbe correre in corsia reparto geriatrico!
rutto19 Luglio 2006, 12:57 #2
Originariamente inviato da: Kintaro70
Lo so che il nome è un icona ma non sarebbe il caso di usare il nome di un campione di rally meno datato? Colin McRae tra un po' si potrebbe correre in corsia reparto geriatrico!


si ma piu' che questo..................................
non partecipa piu' al campionato rally da 4 anni (compreso quello in corso)

ho detto 4 eh!
Lelevt19 Luglio 2006, 13:05 #3
Ho paura che vogliano metterci troppe cose nel nuovo Colin, meglio solo il rally ma fatto come si deve, a fare tanti tipi di gare diverse c'è il rischio do farle tutte male.

Comunque Colin McRae no gareggia più nei rally ma non da moltissimo, è un personaggio ancora abbastanza attuale
Baltico19 Luglio 2006, 13:17 #4
io sapevo che correva con la Skoda...
Sim89one19 Luglio 2006, 14:39 #5
Originariamente inviato da: Baltico
io sapevo che correva con la Skoda...


Io pure e cmq per me colin mcrae resterà nella storia
Raga ma sapete per caso di un gioco abbastanza attuale con le auto del gruppo B?quelle si che erano auto no quelle cose che fanno ora un'altro pò e corrono con l'abs asd
dvd10019 Luglio 2006, 15:58 #6
mi aggrego alla richiesta di Sim89one!
narnonet19 Luglio 2006, 15:59 #7
Molta gente non sa nemmeno che si chiama COLIN MCRAE RALLY xkè porta il nome di un pilota rally...

CIao
Sayan V19 Luglio 2006, 17:07 #8
Originariamente inviato da: narnonet
Molta gente non sa nemmeno che si chiama COLIN MCRAE RALLY xkè porta il nome di un pilota rally...

CIao


Infatti, io l'ho scoperto adesso

eppure ci ho giocato tantissimo, anzi per colpa di questo gioco che ho iniziato ad upgradare per aumentarne la giocabilità fino a diventare un overclokker incallito
riva.dani19 Luglio 2006, 17:55 #9
Ma Colin McRae è il nome di un pilota?

Scherzo, io lo sapevo. Ma oramai quello è diventato il nome del gioco, se gli cambiassero nome lo comprerebbe la metà della gente. Il fatto è che la massa è utonta...

[OT]Un po' come per le console: secondo me l'Xbox 360 è molto meglio (non solo come HW, ma anche come parco giochi e tecnologia in generale) di quella che dovrebbe essere la Playstation 3, eppure in molti aspettano la console di Sony senza nemmeno essere informati su come sarà o su come sono fatte le console concorrenti. Evviva il Wii allora: gioca fuori dal coro! [/OT]
Apple8019 Luglio 2006, 18:47 #10
Sarà fuori ot ma non posso fare a ,eno di non dirlo.

a sto punto la konami potrebbe chiamare il prossimo pro evolution

Tardelli '82

ghghghghg

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^