Rivelate le opzioni grafiche della versione PC di Quantum Break

Rivelate le opzioni grafiche della versione PC di Quantum Break

DSOGaming venuto a conoscenze del men delle opzioni grafiche dell'attesa versione PC di Quantum Break.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Due screenshot rivelano le opzioni grafiche dell'attesa versione PC di Quantum Break, che rimane prevista per il prossimo 5 aprile. Le immagini sono state pubblicate da DSOGaming, che sostiene di averle ricevute da un utente.

Quantum Break

Quantum Break

Sembra che i giocatori potranno regolare un congruo numero di opzioni grafiche, con variabili anche per quanto riguarda l'illuminazione globale, le riflessioni e l'occlusione ambientale.

Chiudiamo con i requisiti hardware per la versione PC di Quantum Break precedentemente rivelati.

Quantum Break

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Madcrix24 Marzo 2016, 16:41 #1
la 980Ti di raccomandata spero che sia per il 4K...
Bivvoz24 Marzo 2016, 16:54 #2
Originariamente inviato da: Madcrix
la 980Ti di raccomandata spero che sia per il 4K...


Ahahahaha
Ti piacerebbe eh?
sandrigno24 Marzo 2016, 17:27 #3
io mi affido sempre alle impostazioni ottimali di geforce experience e per ora gioco tranquillamente a tutto in 4k con una 970 1500/3750, per QB ovviamente il discorso cambierà ma sono sicuro che a 2.5k sarà ugualmente bello ..
prra24 Marzo 2016, 18:54 #4
Originariamente inviato da: sandrigno
io mi affido sempre alle impostazioni ottimali di [B][U]geforce experience[/U][/B] e per ora gioco tranquillamente a tutto in 4k con una 970 1500/3750, per QB ovviamente il discorso cambierà ma sono sicuro che a 2.5k sarà ugualmente bello ..


ma serve davvero a qualcosa ?
rlt25 Marzo 2016, 08:07 #5
Ma solo io reputo assurdo il rauisito minimo della cpu??
Io con un 4440,16 gb ram e una 980 sarei tagliato fuori.....
TheSim25 Marzo 2016, 08:56 #6
a quando l'articolo sulla mappatura dei tasti e il menu' salvataggi?
Bennimaru25 Marzo 2016, 09:59 #7
Originariamente inviato da: sandrigno
io mi affido sempre alle impostazioni ottimali di geforce experience e per ora gioco tranquillamente a tutto in 4k con una 970 1500/3750, per QB ovviamente il discorso cambierà ma sono sicuro che a 2.5k sarà ugualmente bello ..


a 12 fps però

980Ti, a 1527/8250, 4k/60fps col binocolo a meno di mettere tutto a basso/medio senza filtri. Specificare bene i settings fa bene a chi legge, soprattutto se cerca informazioni veritiere.
sonountoro25 Marzo 2016, 10:41 #8
I requisiti hardware sono falsati se si pensa che gira su xbox one, dove per altro richiede 120GB per l'installazione completa che comprende la serie tv.
Madcrix25 Marzo 2016, 11:21 #9
Su Xbone gira a *720p e balla tra 20 e 30 fps... hanno spalamato blur e filtri per mascherare l'orrore.
prra25 Marzo 2016, 11:56 #10
Tra l'altro win 10 e' requisito minimo.. solo perché é un gioco della ms? O inizoeranno presto a farlo tutti?