Rivelata la Signature Edition di Dragon Age II

Rivelata la Signature Edition di Dragon Age II

Coloro che faranno il pre-order del gioco riceveranno la Signature Edition con inclusi una serie di contenuti bonus senza costi aggiuntivi.

di pubblicata il , alle 15:19 nel canale Videogames
 

BioWare ha rivelato Dragon Age II BioWare Signature Edition. Questa edizione limitata dell'atteso rpg sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori che prenoteranno Dragon Age II prima dell'11 gennaio 2011. La Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali.

Dragon Age II BioWare Signature Edition

Il produttore Electronic Arts specifica che l'offerta è valida solo presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa e che dopo l'11 gennaio 2011 Dragon Age II BioWare Signature Edition non sarà più disponibile per l'acquisto o il pre-order.

"Negli ultimi 15 anni, abbiamo goduto del privilegio di avere il supporto di un'appassionata comunità di fan, che continua a crescere con l'uscita di ogni nostro gioco", ha dichiarato Dr. Ray Muzyka, Senior Vice President di Electronic Arts, cofondatore e Group General Manager di BioWare. "La BioWare Signature Edition di Dragon Age II rappresenta un'opportunità per noi di premiare i nostri fedeli fan che prenoteranno il gioco con una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti di altissima qualità".

La storia di Dragon Age II abbraccerà un arco narrativo di dieci anni e verrà raccontata in uno stile nuovo (chiamato Frame Narrative da BioWare). È come se i fatti fossero già accaduti e verranno proposti al giocatore attraverso un dialogo tra due personaggi: un Nano di nome Varric e un'Incantatirice chiamata Cassandra, che discuteranno delle grandi imprese compiute dal protagonista della storia, Hawke, durante il suo viaggio per divenire il campione di Kirkwall. Arriverà in Europa l'11 marzo 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Altre informazioni si trovano qui.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas15 Ottobre 2010, 15:51 #1
per natale secondo come mi regalo la ultimate dell'1...se mi piace, faccio un pensierino su questa signature
Evanghelion00115 Ottobre 2010, 17:35 #2
Inaccettabile che in una edizione da collezione il CD della colonna sonora sia "scaricabile". E' una vera barbonata, da collezionista preferirei che non lo proponessero nemmeno, almeno non ci fanno una gran figura.
Hikaro15 Ottobre 2010, 19:33 #3
Originariamente inviato da: Evanghelion001
Inaccettabile che in una edizione da collezione il CD della colonna sonora sia "scaricabile". E' una vera barbonata, da collezionista preferirei che non lo proponessero nemmeno, almeno non ci fanno una gran figura.


Straquotissimo, veramente una pezzenteria, ci manca solo il manuale in pdf e la copertina stampabile da file
elevul15 Ottobre 2010, 19:36 #4
Chissà se steam aderisce all'iniziativa.
In ogni caso, spero di avere abbastanza soldi per poterlo ordinare prima di quella data.
Non vedo l'ora di giocarlo!
michelgaetano15 Ottobre 2010, 19:38 #5
Ma ho capito male, o la colonna scaricabile è solo per chi preordina una versione standard - e conseguentemente upgradata in signature?

Cioè, la danno su supporto fisico a chi invece compra direttamente la signature?
Kasanova15 Ottobre 2010, 22:26 #6
Dal sito della EA:
"...la Dragon Age II BioWare Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali..."

Certo che se ci fosse una Collector's Edition vecchio stampo sarebbe meglio, ma ci si accontenta...
dasaint15 Ottobre 2010, 22:31 #7

ordinato!

Dovrò aspettare solo 5 mesi, una bazzecola
Però dopo aver stragiocato il primo episodio con le espansioni, questo non voglio perdermelo assolutamente.
Cooperdale16 Ottobre 2010, 00:36 #8
Ma c'è ancora qualcuno che usa i supporti fisici? Meno male che è scaricabile la colonna sonora, basta rumenta in casa!
Mde7916 Ottobre 2010, 02:04 #9
Mi sembra una buona offerta di preorder, ma penso che aspetterò per vedere se esce una vera collection fino ad almeno il 10 gennaio
indio6816 Ottobre 2010, 16:25 #10
Ragazzi occhio che pare sia molto cambiato rispetto al vecchio DAO....cambiato in peggio...diventato + action e meno rpg, telecamera a volo d'uccello tolta....io non lo rpenderò di certo al day 1..manco morto.aahh dimenticavo le skill ridotte e ad albero ora...a me puzza di caonsolata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^